fbpx
NewsVideogiochi

Among Us: nuova mappa e lobby da 15 giocatori, tutte le novità

Il celebre gioco multiplayer si aggiorna con la mappa più grande finora e promette le lobby da 15 giocatori in futuro

Among us non si ferma, e dopo l’introduzione della nuova mappa, The Airship, i ragazzi di InnerSloth hanno annunciato diverse migliorie che verranno apportate al celebre party game nel prossimo futuro. Gli sviluppatori promettono un’esperienza di gioco migliorata e aggiornamenti più frequenti.

Among Us: nuova mappa e lobby da 15 giocatori

Among Us ha appena introdotto The Airship, la nuova mappa del gioco e la più grande finora, insieme ad una vasta selezione di copricapi gratuiti con cui personalizzare il proprio avatar. Tuttavia, stando a quanto dichiarato dal team questa è solo la punta dell’iceberg per quanto riguarda il futuro del gioco.

Among Us Nuova Mappa

La prima modifica degna di nota che verrà implementata in Among Us sarà l’introduzione delle lobby da 15 giocatori. Questa nuova funzione promette sessioni di gioco più lunghe e strategiche, pensate per invogliare i giocatori a collaborare per uscirne vincitori e incoraggiare le partite con gruppi di amici.

Accanto a questa aggiunta di gameplay, il gioco andrà incontro ad un completo restyling artistico, che farà uso di linee più pulite e di un processo d’animazione più semplice. Come si legge nel post sul sito ufficiale del gioco, gli sviluppatori vorrebbero pubblicare l’aggiornamento il prima possibile. Cosa che sarà possibile anche grazie al recente ampliamento del team.

InnerSloth ha infatti da poco accolto due nuovi programmatori, per velocizzare i tempi di sviluppo che si dovrebbe strutturare su tempistiche più capillari. L’idea, stando a quanto dichiarato dagli sviluppatori stessi, è quella di espandere l’esperienza di gioco, in modo da poter soddisfare tutti i giocatori.

Cuffie Bluetooth Gaming senza fili in-ear, Kingstar...
  • Earbuds da gioco a bassa latenza: in modalità gioco è necessario solo 1/5 del tempo di risposta di un auricolare...
  • Driver da 12 mm e audio surround: driver audio surround integrato da 12 mm può valutare meglio la direzione del suono
  • Modello professionale: i giochi personalizzati con chip Bluetooth consentono di ascoltare meglio i dettagli del gioco...

In ultimo, il team ha dichiarato di voler intraprendere una strategia comunicativa più trasparente. Questo avverrà tenendo i giocatori aggiornati su quanto succede dietro le quinte della compagnia, condividendo tutte le informazioni del caso riguardo gli aggiornamenti futuri.

Qualora foste dei fan accaniti del titolo, InnerSloth ha ufficialmente annunciato la linea di peluche ufficiale di Among Us, acquistabile presso il loro portale dedicato.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button