fbpx
NewsTech

Neffos C7 Lite di TP-Link arriva in Italia

TP Link ha reso disponibile in Italia il suo nuovo smartphone con Android Go

TP-Link, fornitore di prodotti per il networking con oltre due decenni di storia e leader a livello mondiale da 8 anni, con canali di distribuzione e partner commerciali in oltre 170 paesi, annuncia l’arrivo sul mercato italiano del nuovo Neffos C7 Lite, il secondo smartphone della gamma ad essere dotato del sistema operativo Android Go.

Fin dal suo ingresso sul mercato nel 2015, il brand Neffos ha proposto dispositivi mobile affidabili al giusto prezzo, caratterizzati da una particolare attenzione per la qualità della connettività e la semplicità di utilizzo, come evidenziato dallo slogan “Faster Wi-Fi, Better Signal Phone, Smarter Home”.

Neffos C7 Lite, infatti, è dotato di antenne e chip basate su tecnologia 4G LTE Wi-Fi, sottoposti ad approfonditi test in una camera anecoica nei laboratori TP-Link e in una macchina di prova ESD per garantire una migliore ricezione e resistenza alle scariche elettriche per impedire l’interferenza elettromagnetica e rendere il segnale più efficiente.

Esteticamente lo smartphone si presenta con una scocca solida dalla linea elegante ed ergonomica, piacevole da tenere con una sola mano grazie alle sue dimensioni ridotte e al display con angoli leggermente arrotondati che ne facilitano la maneggevolezza.

Caratteristiche tecniche del Neffos C7 Lite

Il display FullView 18:9 da 5.45 pollici garantisce una migliore fruizione delle immagini e rende lo smartphone la scelta ideale per chi ama guardare i film o per i social network addicted. L’ampio schermo agevola anche la lettura e la scrittura dei messaggi. Ma il vero punto di forza di Neffos C7 Lite è il sistema operativo Android Go, che permette un’esperienza d’uso veloce, fluida e sicura. Le applicazioni si aprono più velocemente e occupano meno spazio nell’archivio integrato, così che gli utenti possano installarne un numero maggiore e salvare file offline nella memoria da 16 GB, espandibile fino a 128GB tramite microSD.

La fotocamera posteriore da 8 megapixel con autofocus permette di catturare immagini e video con dettagli nitidi e colori intensi e grazie alle modalità HDR, Burst e Panorama assicura di poter scattare le migliori inquadrature possibili in diversi scenari, senza la necessità di attrezzature o software per l’editing aggiuntivi. La fotocamera frontale da 5MP esalta la naturale bellezza del soggetto grazie al sistema AI Beautify con 10 livelli di correzione in real-time per ritratti di ottima qualità. Il Selfie Flash inoltre permette di ottenere scatti perfetti anche in condizioni di scarsa illuminazione.

Neffo C7 Lite è in vendita nei punti vendita specializzati e della grande distribuzione con un prezzo ufficiale al pubblico di 89,99 euro. Maggior informazioni sul sito ufficiale.

Tags

Ivan Miralli

Mi dimeno tra lo studio della Medicina e la passione per la tecnologia e i videogiochi. Romano di origini, vivo tra la nebbia della pianura padana da fin troppo.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker