fbpx
All'apertoLifestyleNews

TP Vision annuncia la collaborazione con il Team Jumbo-Visma

L'accordo pluriennale con la squadra di ciclismo e pattinaggio permette di promuovere e migliorare le cuffie Philips Sport

Il Team Jumbo-Visma, con le sue competitive squadre di ciclismo e pattinaggio, diventa partner ufficiale di TP Vision. L’accordo permette di dare slancio all’ambizione di Philips Sound di diventare il marchio di riferimento per le cuffie dedicate allo sport.

TP Vision porta le cuffie Philips nelle orecchie del Team Jumbo-Visma

Quasi due terzi degli sportivi in tutto il mondo usano le cuffie durante gli allenamenti. Per questo motivo TP vuole trovare la soluzione migliore per stare negli orecchi degli atleti di tutto il mondo. Per farlo stringe questa partnership che porta i 60 atleti del Team Jumbo-Visma a provare dal vivo le cuffie Philips Sport. In questo modo Philips Sound può avere dei feedback da sportivi di altissimo livello, per fornire prodotti (soprattutto wireless) che siano comode e performanti. Pur rispettando i canoni di qualità ai quali Philips ci ha abituato negli anni.

Jumbo Visma TP Vision

Philips Sound ha già una presenza importante nel mercato delle cuffie per gli amanti dello sport. Ma con il recente lancio della cuffie Go Series e il lavoro con il Team Jumbo-Visma, punta ad assumere un ruolo dominante.

Prima prova con le cuffie A7306 True Wireless

Il primo prodotto a sfruttare i feedback degli atleti sono le cuffie A7306 True Wireless, che con il design che àncora le cuffie all’orecchio è perfetta per chi fa sport. Gli atleti del Team Jumbo-Visma potranno testare questa vestibilità a velocità da campioni.

philips sport a7306

Richard Plugge, CEO del Team Jumbo-Visma, non vede l’ora di iniziare. “Siamo particolarmente lieti di dare il benvenuto a TP Vision come Partner Ufficiale. È bello vedere che possiamo unire le forze nel campo dell’innovazione e della ricerca del continuo miglioramento. Questa importante collaborazione contribuirà certamente allo sviluppo delle cuffie sportive ideali”.

Trovate le cuffie da sportivi di Philips nello store online e nei negozi.

OffertaBestseller No. 1
Philips Cuffie Sport In Ear A1105BK/00 con Microfono...
  • Le cuffie In Ear con cavo sono ideali per le tue playlist preferite per l'allenamento. Sono resistenti al sudore secondo...
  • Con le cuffie auricolari In Ear e i potenti driver Neodym da 15 mm ti godi un suono limpido e una prestazione migliorata...
  • Le stanghette auricolari flessibili delle cuffie sport possono essere impostate individualmente. Che si tratti di un...

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button