fbpx
NewsTech

Dyson Supersonic: disponibile un nuovo accessorio

Si tratta di Flyaway

Dyson ha annunciato la disponibilità di un nuovo accessorio per l’asciugacapelli Dyson Supersonic. Si tratta di una nuova soluzione pensata per lisciare i capelli e ridurre l’effetto elettrostatico, andando a nascondere i flyaway anche senza calore estremo. Il nuovo accessorio, Flyaway attachment, sfrutta l’effetto Coanda. Tale effetto permette di attirare e sollevare i capelli più lunghi spingendo i “baby hair” verso l’interno della ciocca, nascondendoli alla vista. Grazie alla riduzione dell’effetto elettrostatico, inoltre, l’allineamento delle ciocche migliora e viene accentuata anche la lucentezza del capello.

Il nuovo accessorio per Dyson Supersonic è disponibile

Il nuovo accessorio Flyaway è compatibile con i modelli di asciugacapelli Dyson Supersonic esistenti. Gli utenti potranno acquistarlo singolarmente, al prezzo di 35 euro. A partire da oggi, 6 luglio, il nuovo accessorio entra a far parte della dotazione di accessori del Dyson Supersonic con un prezzo complessivo di 399 euro. Per verificare tutte le caratteristiche del nuovo accessorio e completarne l’acquisto è possibile fare riferimento direttamente al sito ufficiale Dyson.

Il commento dell’azienda

Emma Sheldon, Dyson Hair Care Category Director, dichiara: “I nostri ingegneri vanno oltre il convenzionale. Ossessionati dal flusso d’aria, abbiamo spinto il potenziale dell’effetto Coanda oltre dopo aver osservato la tecnica del “brush and blow dry” adoperata dai professionisti per ridurre l’effetto elettrostatico dei capelli e nascondere i baby hair. Il nuovo accessorio sfrutta l’effetto Coanda per nascondere i flyaway e ridurre l’effetto elettrostatico, senza esporre i capelli ai danni da calore estremo”

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button