fbpx
NewsTech

BISSELL presenta il nuovo SpinWave Robot

Il nuovo robot è disponibile in Italia

BISSEL, azienda leader del settore della pulizia domestica, presenta il nuovo BISSELL SpinWave Robot. Si tratta di un alleato indispensabile per ottimizzare le pulizie domestiche. Con la primavera alle porte, la nuova soluzione di BISSEL punta a garantire un risparmio di tempo nelle pulizie aiutando le famiglie a mantenere sempre pulita ed in ordine la propria abitazione.

Ecco il nuovo BISSELL SpinWave Robot

Il nuovo SpinWave Robot arricchisce la gamma di soluzioni pulenti wet & dry multifunzione dell’azienda affiancandosi alla famiglia di prodotti CrossWave. Grazie al nuovo BISSELL SpinWave Robot sarà possibile risparmiare tempo nelle pulizie e poter contare su di una casa sempre in ordine e pulita.

Il dispositivo presenta un serbatoio intercambiabile per contenere sporcizia e acqua. Il robot è in grado di aspirare, con elevata potenza, lo sporco e i residui dal pavimento e dai tappetti. Nello stesso tempo, inoltre, la soluzione proposta da BISSEL è in grado di svolgere anche un’azione pulente.

Sfruttando le testine pulenti, il robot è ideale anche per i pavimenti più delicati e lo sporco più ostinato. Grazie alla batteria integrata, il robot di BISSELL è in grado di offrire risultati eccellenti su oltre 55 metri quadri con un solo serbatoio d’acqua. Da notare che il robot può essere controllato e programmato direttamente via app.

Il prezzo del nuovo robot

Il nuovo BISSELL SpinWave Robot arriva sul mercato italiano nel corso del mese di marzo. Il nuovo robot è disponibile con un prezzo suggerito di 449 euro e può essere acquistato presso i principali rivenditori, sia fisici che online.

Bissell SpinWave Robot, 2 in 1, Aspira e Lava, 2931N,...
  • Serbatoi intercambiabili per secco e umido, per una doppia funzionalità. Aspirapolvere potente da 1.500 Pa o lavaggio...
  • La rotazione attiva dei mop garantisce una pulizia efficace. Sono disponibili diverse modalità  di pulizia e velocità...
  • Tecnologia Gyroscope per una navigazione strutturata. Torna su punti che potrebbe  aver ignorato dopo averli...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button