fbpx
NewsTech

BISSELL presenta il nuovo SpinWave Robot

Il nuovo robot è disponibile in Italia

BISSEL, azienda leader del settore della pulizia domestica, presenta il nuovo BISSELL SpinWave Robot. Si tratta di un alleato indispensabile per ottimizzare le pulizie domestiche. Con la primavera alle porte, la nuova soluzione di BISSEL punta a garantire un risparmio di tempo nelle pulizie aiutando le famiglie a mantenere sempre pulita ed in ordine la propria abitazione.

Ecco il nuovo BISSELL SpinWave Robot

Il nuovo SpinWave Robot arricchisce la gamma di soluzioni pulenti wet & dry multifunzione dell’azienda affiancandosi alla famiglia di prodotti CrossWave. Grazie al nuovo BISSELL SpinWave Robot sarà possibile risparmiare tempo nelle pulizie e poter contare su di una casa sempre in ordine e pulita.

Il dispositivo presenta un serbatoio intercambiabile per contenere sporcizia e acqua. Il robot è in grado di aspirare, con elevata potenza, lo sporco e i residui dal pavimento e dai tappetti. Nello stesso tempo, inoltre, la soluzione proposta da BISSEL è in grado di svolgere anche un’azione pulente.

Sfruttando le testine pulenti, il robot è ideale anche per i pavimenti più delicati e lo sporco più ostinato. Grazie alla batteria integrata, il robot di BISSELL è in grado di offrire risultati eccellenti su oltre 55 metri quadri con un solo serbatoio d’acqua. Da notare che il robot può essere controllato e programmato direttamente via app.

Il prezzo del nuovo robot

Il nuovo BISSELL SpinWave Robot arriva sul mercato italiano nel corso del mese di marzo. Il nuovo robot è disponibile con un prezzo suggerito di 449 euro e può essere acquistato presso i principali rivenditori, sia fisici che online.

BISSELL SpinWave Robot, 2 in 1 | Aspira e Lava |...
  • PER TAPPETI E PAVIMENTI: Le spazzole rotanti raccolgono attivamente lo sporco e assicurano una pulizia efficace. Sono...
  • SISTEMA DI PULIZIA: con il sistema di pulizia a due serbatoi, è possibile cambiare facilmente il serbatoio per aspirare...
  • CONTROLLO TRAMITE APP: con l'app collegata in rete è possibile comandare il robot a distanza e pianificare le attività...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button