fbpx
All'apertoHardwareLifestyleNewsTech

Philips Sport, in arrivo quattro nuove cuffie wireless per atleti

Phllips Sound annuncia l'arrivo di quattro diversi modelli di cuffie per si allena, per ogni tipo di sportivo

All’evento di oggi Philips annuncia la nuova linea Philips Sport, con quattro modelli di cuffie wireless in arrivo per tutti i tipo di sportivi. Quattro cuffie diversi per rispondere alle esigenze di tutti gli atleti ma con alcuni fondamentali in comune: grande vestibilità e comodità, grande suono.

La nuova linea di cuffie Philips Sport

Due terzi degli sportivi ascolta musica o podcast mentre si allena, nella fascia fra i 16 e i 24 anni la percentuale sale al 90%. Quando si corre, si pedala, ci si allena a casa o in palestra, le cuffie sono un alleato fondamentale: per questo nasce Philips Sport. La nuova linea in arrivo a partire da aprile 2021 offre quattro modelli diversi. Neckband, on-ear e auricolari True Wireless, in modo da rispondere alle esigenze di tutti gli atleti.

Cuffie in-ear Philips A7306 Sport TWS

Driver da 9mm per un suono straordinario, batteria da 6 ore di ascolto a cui aggiungere 18 ore con la custodia, vestibilità eccezionale. Le nuove A7306 hanno persino la funzione Fast Charge, per essere pronti per un’ora di allenamento con soli 15 minuti di ricarica. La custodia inoltre ha una luce UV che igienizza le cuffie dopo ogni uso. Infine trovate gli assistenti vocali di Google e Siri, con la possibilità di utilizzare i controlli touch.A7306 philips sport

Queste caratteristiche bastano a rendere questo modello di cuffie Philips Sport degli ottimi auricolari. Ma è la presenza del cardiofrequenzimetro che le rende ottime per chi si allena. Con la classificazione IP57 resistono al sudore e alla polvere. Le tre cover eat-tip intercambiabili e le alette per aderire alle orecchie permettono di correre e saltare senza il rischio che si muovano.

Con un audio curato e due microfoni per catturare al meglio la vostra voce, arrivano nel secondo trimestre del 2021 per un prezzo di 179.99 euro.

Philips A6606 – Sports Bone Conduction headphones

Philips lancia anche un paio di cuffie a conduzione ossea, che utilizzano le vibrazioni dei vostri zigomi per trasmettere il suono. Questo permette di ascoltare la musica pur restando coscienti del mondo circostante, ottimo se correte in città, per esempio. Con la loro struttura in titanio sono resistenti e super leggere, adattandosi perfettamente anche a stare sotto il casco di una bicicletta.A6606 sport philips cuffie

Permettono la riproduzione per 9 ore consecutive, con l’archetto sul collo che assicura che non possiate perderle anche nella salita più dura o nella discesa più rapida. La protezione IP67 le rende resistenti al sudore e alla polvere. Anche queste cuffie hanno la ricarica rapida in 15 minuti per un’ora di riproduzione.

Arrivano nel terzo trimestre dell’anno per 149,99 euro.

Philips A4216, le on-ear per sportivi

Se non volete rinunciare alla qualità della musica delle cuffie on-ear pur allenandovi al massimo, le A4216 fanno per voi. Hanno driver acustici da 40mm che offrono bassi davvero eccezionali. La forma delle cuffie migliora l’acustica e offre una buona cancellazione passiva del rumore. A4216

La batteria resiste fino a 25 ore, con la ricarica che regala 2 ore di riproduzione in soli 15 minuti.  Resistono all’acqua, polvere e sudore con la protezione IP55, con dei cuscinetti lavabili e inserti in memory foam traspirante per mantenere la freschezza.

Arrivano nel secondo trimestre del 2021 e costano 69,99 euro.

Philips A3206 – Cuffie auricolari wireless

Le A3206 sono pensate per offrire il massimo in termini di vestibilità. Hanno infatti tre alette e tre ganci intercambiabili per affrancarsi alle vostre orecchie, con un cavo riflettente in Kevlar che resiste a tutto e dà maggior sicurezza in caso di scarsa illuminazione.A3206

Il tutto senza rinunciare alla qualità dell’audio e alla durata della batteria, da ben 10 ore. I driver sono da 13,6mm, con buoni bassi. Le cuffie sono compatibili con Google Assistant e Apple Siri, con un pulsante dedicato al controllo vocale.

Arrivano nel secondo trimestre 2021 al prezzo di 49,99 euro.

Il panorama delle cuffie per lo sport si allarga in questo 2021. Ma se volete delle cuffie per tutti i giorni, trovate già molti modelli sul sito di Philips. Noi abbiamo testato le Philips PH805 (qui la recensione) e possiamo dire che l’audio è davvero buono. Non vediamo l’ora di provare anche la versione atletica del suono di Philips Sport.

Offerta
Philips Over Ear PH805BK/00 Cuffie auricolari (Bluetooth,...
  • Con le cuffie auricolari over ear raggiungi fino a 25 ore di durata con l'active noise cancelling (anc) attivato; se...
  • Goditi la tua musica con le cuffie auricolari over ear bluetooth, completamente senza cavi; il bluetooth 5.0 con una...
  • Le cuffie auricolari over ear hanno un microfono integrato; la soppressione acustica dell'eco ti garantisce un...

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button