fbpx
NewsVideogiochi

Pubblicato un nuovo gameplay di Traffic Jams che svela le meccaniche di gioco

Il nuovo video ci porta ad Amsterdam

Vertigo Games e Little Chicken Game Company hanno svelato un nuovo gameplay per Traffic Jams, il nuovo titolo VR in arrivo su Oculus Quest, PlayStation VR e i principali visori VR PC nel 2021. Il video ci mostra alcune meccaniche di gioco e ci trasporta in una nuova città: Amsterdam.

Traffic Jams, il nuovo titolo VR ci porta ad Amsterdam 

Traffic Jams utilizza gesti intuitivi e di facile comprensione che permettono ai giocatori di controllare il traffico come preferiscono mentre gestiscono ogni sorta di folli distrazioni. “La prima caratteristica che abbiamo aggiunto è stata una vespa impazzita”, afferma nel video Yannis Bolman, CEO di Little Chicken Game Company.

“Era facile da riconoscere e da capire, e agitare le braccia su un incrocio trafficato sembrava un modo divertente per confondere i conducenti in attesa del tuo segnale. Da quel momento in poi, abbiamo continuato ad aggiungere idee sempre più divertenti e assurde.”

Il video ci mostra alcune delle principali distrazioni che troveremo all’interno del gioco, a partire da pedoni zombie fino ad edifici che prendono fuoco da soli. Yannis Bolman continua dicendo che nel gioco finale ci saranno 5 luoghi differenti, ciascuno con la propria serie di sfide. Ad Amsterdam, ad esempio, hanno aggiunto un tram che non si ferma davanti a nulla.

Nel mondo di Traffic Jams, tutti i semafori si sono spenti e voi siete gli unici in grado di dirigere il traffico. Traffic Jams è più di un semplice simulatore di controllo del traffico, poiché ogni nuova città vi lancia contro surreali colpi di scena, da mostri e disastri (non) naturali con un massimo di 4 amici in modalità party non-VR (locale).

Oculus Quest 2, Visore VR all-in-one, da 64 GB
  • HARDWARE DI NUOVA GENERAZIONE: Goditi ogni movimento con un processore ultrarapido e il nostro display con la...
  • GAMING ALL-IN-ONE: Spara, sferza colpi e segui il ritmo grazie ai titoli dell’immensa libreria di giochi ed esperienze...
  • INTRATTENIMENTO IMMERSIVO: Goditi un posto in prima fila per concerti dal vivo, film rivoluzionari, eventi esclusivi e...

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button