fbpx
Animal Crossing Pocket Camp

Arrivano i personaggi di Animal Crossing: Pocket Camp in realtà aumentata
Nuove funzionalità di realtà aumentata arrivano in Animal Crossing: Pocket Camp


Forse qualcuno ha dimenticato Animal Crossing: Pocket Camp, la versione mobile del celebre gioco di Nintendo, da quando è uscito il titolo per Switch. Ma la variante per Android ed iOS ora omaggia i suoi giocatori con una novità incredibile, ossia la possibilità di scattare foto con gli abitanti del villaggio utilizzando la realtà aumentata.  Un dettaglio che assolutamente non compare in Animal Crossing: New Horizons, e che rende così il gioco mobile unico ed indistinguibile. Scopriamo allora come utilizzare questa nuova funzionalità.

Animal Crossing: Pocket Camp, arriva la realtà aumentata

La nuova funzionalità della versione mobile di Animal Crossing farà girare la testa agli appassionati del gioco. Adesso, infatti, potete finalmente portare gli abitanti del villaggio nel mondo reale, e scattarvi foto incredibili in loro compagnia, grazie alla fotocamera AR. E questo vale non solo per i personaggi, ma anche per i mobili e altri dettagli dell’arredamento della vostra isola. E questa non è la sola novità di Animal Crossing: Pocket Camp.

Al gioco si aggiunge la nuova funzione AR Cabin, che permette ai giocatori di entrare all’interno di una cabina virtuale, che possono popolare con i personaggi di Animal Crossing. Grazie alla realtà aumentata, avrete la possibilità di posizionare una porta di accesso alla vostra cabina nel mondo reale, così da poter interagire con i vostri personaggi preferite quando volete.

Animal Crossing Pocket camp AR

A queste incredibili novità si aggiunge anche qualche aggiornamento tecnico. Per poter giocare alla versione mobile di uno dei titoli più noti di Nintendo è richiesto un iPhone, iPad o iPod touch con iOS 11.0 o successivo. Quanto ai dispositivi Android, è necessario l’aggiornamento almeno ad Android 5.0 o più recente, con almeno 1,5 GB di RAM e 64- bit CPU. Se il vostro dispositivo rispetta tutti questi requisiti, non ci resta altro che suggerirvi di portare il mondo di Animal Crossing in quello reale. Colore e divertimento potrebbero davvero essere utili in questo momento. 

Offerta
Animal Crossing: New Horizons
  • Se il caos e la frenesia della vita di tutti i giorni ti hanno stufato, tom nook ha appena creato una proposta su misura...
  • Preparati a mollare tutto e creare una nuova comunità sulla tua isola deserta personale.; non hai sempre desiderato un...
  • Rimboccati le maniche e inizia a collezionare preziose risorse per costruire tutto ciò che ti potrà servire, dagli...

Chiara Crescenzi

Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.