fbpx
NewsVideogiochi

Fuori il trailer animato di Outriders, lo sparatutto RPG di casa People Can Fly

Outriders: disponibile il formato demo su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One e Steam o GeForce Now su PC.

Annunciato da Square Enix, il trailer animato dello sparatutto Outriders è finalmente disponibile su Youtube. Da quando sarà disponibile il gioco?

Il trailer animato di Outriders

Il nuovo trailer animato del gioco Outriders si intitola “Non si torna indietro” e ha ricevuto molti consensi. Per quanto riguarda lo sparatutto, la demo è ora disponibile su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One e Steam o GeForce Now su PC. Mentre la data del lancio ufficiale è prevista per il 1° aprile 2021 su PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox Series X|S, Xbox One, Steam, Epic Store e GeForce Now su PC e Google Stadia

Outriders, il gioco

Outriders è uno sparatutto gdr con trama in cui i giocatori si metteranno nei panni di un Outrider, ovvero l’ultima speranza della razza umana, e saranno intrappolati su Enoch, un pianeta pericoloso e selvaggio. La campagna può essere giocata interamente da soli o in modalità co-op fino a tre giocatori.

Lo sparatutto ha più di 15 World Tiers (livelli del mondo) diversi che cambieranno molto la modalità e l’esperienza di gioco. Anche se questi livelli si adatteranno allo stile di gioco del gamer, a mano a mano che andrà avanti in modo che l’esperienza sia sempre stimolante, potrà anche cambiare manualmente il livello.

Quante ore di gioco ci sono in Outriders?

Dal sito ufficiale del gioco è possibile cogliere il fatto che dipende molto da come viene giocato. Concentrandosi solo sulla campagna principale con una sola classe dura circa 25-30 ore. Tuttavia servirà il doppio o il triplo del tempo per tutte le missioni secondarie, il post-campagna e i contenuti aggiuntivi di Outriders.

People Can Fly

Fondata in Polonia, People Can Fly è una casa di sviluppo di videogiochi nata nel 2002. Il primo videogioco realizzato è stato Painkiller, mentre tra quelli più famosi vi è Fortnite (in collaborazione con Epic Games). Da piccola realtà semi-conosciuta, People Can Fly si è allargata, contando vari studi in diverse parti del mondo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button