fbpx
NewsVideogiochi

Fuori il trailer animato di Outriders, lo sparatutto RPG di casa People Can Fly

Outriders: disponibile il formato demo su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One e Steam o GeForce Now su PC.

Annunciato da Square Enix, il trailer animato dello sparatutto Outriders è finalmente disponibile su Youtube. Da quando sarà disponibile il gioco?

Il trailer animato di Outriders

Il nuovo trailer animato del gioco Outriders si intitola “Non si torna indietro” e ha ricevuto molti consensi. Per quanto riguarda lo sparatutto, la demo è ora disponibile su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One e Steam o GeForce Now su PC. Mentre la data del lancio ufficiale è prevista per il 1° aprile 2021 su PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox Series X|S, Xbox One, Steam, Epic Store e GeForce Now su PC e Google Stadia

Outriders, il gioco

Outriders è uno sparatutto gdr con trama in cui i giocatori si metteranno nei panni di un Outrider, ovvero l’ultima speranza della razza umana, e saranno intrappolati su Enoch, un pianeta pericoloso e selvaggio. La campagna può essere giocata interamente da soli o in modalità co-op fino a tre giocatori.

Lo sparatutto ha più di 15 World Tiers (livelli del mondo) diversi che cambieranno molto la modalità e l’esperienza di gioco. Anche se questi livelli si adatteranno allo stile di gioco del gamer, a mano a mano che andrà avanti in modo che l’esperienza sia sempre stimolante, potrà anche cambiare manualmente il livello.

Quante ore di gioco ci sono in Outriders?

Dal sito ufficiale del gioco è possibile cogliere il fatto che dipende molto da come viene giocato. Concentrandosi solo sulla campagna principale con una sola classe dura circa 25-30 ore. Tuttavia servirà il doppio o il triplo del tempo per tutte le missioni secondarie, il post-campagna e i contenuti aggiuntivi di Outriders.

People Can Fly

Fondata in Polonia, People Can Fly è una casa di sviluppo di videogiochi nata nel 2002. Il primo videogioco realizzato è stato Painkiller, mentre tra quelli più famosi vi è Fortnite (in collaborazione con Epic Games). Da piccola realtà semi-conosciuta, People Can Fly si è allargata, contando vari studi in diverse parti del mondo.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Roberta Maglie

Amante del cinema, serie tv, tecnologia e video games, mi piace approfondire la cultura pop attraverso il battere delle mie dita sulla tastiera del MacBook. La laurea in Comunicazione mi ha dato la spinta per buttarmi nel mondo del giornalismo, dandomi così l’opportunità di riflettere sui temi più disparati.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button