fbpx
NewsVideogiochi

Maneater si evolve con le funzionalità per PS5 e Xbox Series X

Ray-Tracing, 4K HDR 60 FPS e molto altro ancora

Tripwire Interactive e il suo partner retail e publisher Deep Silver hanno recentemente annunciato che Maneater ha venduto oltre un milione di unità in tutto il mondo. Per celebrare questo importante traguardo, le società hanno deciso di condividere i primi dettagli su ciò che i giocatori possono aspettarsi da Maneater sulle console di next-generation.

Maneater si evolve per PlayStation 5 e Xbox Series X

Deep-Silver-game-Tech-Princess

Completamente evoluto per la prossima generazione di console, il titolo supporterà Ray-Tracing, 4K HDR nativo a 60 FPS e nuovi effetti di luce che daranno vita ad un mondo sottomarino a dir poco reale. Coloro che acquisteranno Xbox Series S beneficeranno anche di una maggiore fedeltà grafica e frame rate.

Le console next-generation non sono le uniche a ricevere aggiornamenti per il titolo: anche la versione PC, all’inizio del 2021, verrà sistemata e aggiornata. Nel corso dei prossimi mesi, Deep Silver offrirà più dettagli al riguardo.

I giocatori che possiedono invece il titolo su Xbox One o PlayStation 4, riceveranno un aggiornamento completo e gratuito quando anche le loro console si evolveranno.

Gli aggiornamenti di prossima generazione per il titolo saranno disponibili per Xbox Series X e Series S a partire dal 10 novembre 2020. Quelli per PlayStation 5, invece, saranno disponibili dal 19 novembre 2020. Maneater è attualmente disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC su Epic Games Store.

Per concludere vi ricordiamo che Maneater è un open-water e gioco di ruolo d’azione ed è classificato come un PEGI 18 (vietato ai minori di 18 anni).

Maneater - Day-One - PlayStation 4
  • Include il contenuto extra digitale "Tiger shark adaptation"
  • Mangia, esplora ed evolvi in un open world action RPG.
  • Gioca una campagna basata sulla trama narrata da Chris parnell.

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button