fbpx
MotoriNews

Nissan e Umbria Energy insieme per la mobilità elettrica

La nuova partnership permetterà di effettuare test drive di 48 ore con la LEAF

La diffusione dell’auto elettrica in Italia è in costante crescita. A sostenere l’avanzata dell’auto a zero emissioni nel nostro Paese ci sono svariati progetti pensanti per agevolare la mobilità elettrica. Uno dei progetti più interessanti è rappresentato dalla nuova partnership tra Nissan e Umbria Energy. 

Nissan e Umbria Energy insieme per sostenere la diffusione dell’auto elettrica

La nuova partnership tra Nissan e Umbria Energy include, per tutto il 2021, la possibilità di effettuare un test drive gratuito di 48 ore con una flotta di Nissan LEAF, l’auto elettrica che rappresenta un vero e proprio punto di riferimento per la gamma del brand nipponico. Il servizio di test drive è prenotabile tramite l’app Umbria Energy Eco Mobility. A gestire il servizio sarà il concessionario locale Nissan AUTO4.

Da notare che l’iniziativa presentata oggi si inserisce in un progetto più articolato. Il programma prevede, infatti, la realizzazione della prima rete di ricarica per veicoli elettrici alimentata esclusivamente da fonti rinnovabili. Tale rete sarà sviluppata da Umbria Energy e ASM Terni dopo l’aggiudicazione del progetto “TER –Terni Electric Recharge” del Comune di Terni.

Un’occasione unica per provare la LEAF

La Nissan LEAF è l’auto elettrica di riferimento della gamma Nissan. La vettura rappresenta un importante realtà del settore delle auto a zero emissioni e anche in futuro continuerà a rappresentare una scelta sicura per chi è in cerca di un modello di questa categoria. La LEAF può contare su circa 400 chilometri di autonomia con una sola carica ed è acquistabile a partire da 20.800 euro o 159 euro al mese. I prezzi si riferiscono alla versione Acenta con batteria da 40 kWh.

SHAOHAO per Nissan Leaf ZE12018+ Pad in Gomma, tappetini...
  • 【Modello】per Nissan Leaf ZE12018+ (10 pezzi)
  • 【Vantaggi】Utilizzato negli interni delle auto come portabicchieri, giunture delle porte, console centrali, cruscotti...
  • 【Materiale】Realizzato in lattice di alta qualità, molto ecologico, non tossico e insapore

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button