fbpx
CinemaCulturaNews

I Batman di Keaton e Ben Affleck nel trailer di The Flash

Le immagini mostrate al Super Bowl promettono più di un Cavaliere Oscuro

Il nuovo trailer svelato al Super Bowl di The Flash, mostra non uno ma due Batman: sia quello di Ben Affleck che quello di Michael Keaton appariranno accanto al Barry Allen di Ezra Miller. Nel trailer, anche una versione alternativa dell’eroe da Krypton, che i fan dei fumetti apprezzeranno molto.

Nel trailer di The Flash c’è anche il Batman di Michael Keaton

Guarda su Sky anche la serie TV numero 1 in classifica: The Last of Us

La voce di Michael Keaton all’inizio del trailer chiede “Dimmi una cosa. Puoi andare ovunque. Un’altra linea temporale. Un altro universo. Allora perché vuoi restare e combattere per salvare questo?“. E il Flash di Ezra Miller risponde: “Perché questo è il mondo in cui vive mia madre. Non la perderò di nuovo”.

Questo sembra dare inizio a una delle trame che i fan di Barry Allen amano di più: il velocista che viaggia nel tempo e fra gli universi, vedendo versione alternative della realtà. Quindi, dopo aver chiesto aiuto al Batman di Ben Affleck, arriva in una realtà dove il Cavaliere Oscuro è ancora Michael Keaton, protagonista dei film di Tim Burton.

Nel trailer mostrato al Super Bowl vediamo inoltre il generale Zod di Michael Shannon, che è stato ucciso in Man of Steel del 2013. Ma anche Sasha Calle nel ruolo di Kara, la versione di “Superman” di questo universo alternativo, che i fan conoscono come Supergirl.

Kiersey Clemons torna invece nel ruolo di Iris West, che interpreta anche nel film della Justice League (anche se possiamo vederla solo nella versione rieditata da Zack Snyder).

Amdy Muschietti ha spiegato che il riferimento fumettistico per questo film è Flashpoint, un fumetto storico per l’intera DC. In questa linea di fumetti, Flash viaggia in un mondo dove Thomas Wayne è ancora vivo, perché a morire in Crime Alley furono sua moglie Martha e suo figlio Bruce (il “nostro” Batman). Inoltre, Superman è tenuto prigioniero dal Governo americano. Il trailer sembra riprendere alcuni punti, travolgendo altri – in prigione qui trovano Kara. Ci aspettiamo quindi tanti omaggi, ma anche molte sorprese.

The Flash debutterà al cinema il 16 giugno 2023.

Flashpoint
  • DC Comics
  • Johns, Geoff (Autore)

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
CNET

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button