fbpx
News

Uber annuncia importanti novità per i servizi di mobilità e food delivery

La gamma di servizi di Uber si arricchisce con tante novità

Uber ha annunciato l’imminente arrivo di diversi nuovi servizi di mobilità e food delivery. Alcune delle novità annunciate dall’azienda sono in arrivo anche in Italia. Tra le novità di Uber in arrivo ci saranno nuovi servizi che puntano a semplificare, al massimo, la vita e gli spostamenti agli utenti.

Le novità di Uber in arrivo in Italia per la mobilità

Uber prevede di arricchire i servizi di mobilità attivi in Italia con il lancio della nuova funzionalità UberX Hourly. Si tratta di un servizio che consentirà agli utenti di prenotare una corsa ad ore. All’utente verrà fornito un solo autista per tutto il viaggio con la possibilità di effettuare fermate illimitate lungo la strada. in questo modo, sarà possibile utilizzare il servizio per fare commissioni, shopping ed incontrare amici dall’altra parte della città in un unico viaggio.

Le novità per il food delivery

Per quanto riguarda il food delivery è previsto il nuovo servizio Pick Up and Go che consentirà di individuare ristoranti e commercianti vicini alla propria destinazione durante una corsa su Uber. In questo modo, sarà possibile ordinare il ritiro in modo molto semplice, abbinando il servizio di mobilità a quello di food delivery.

Da notare, inoltre, che su Uber Eats verrà introdotto Savings Hub. Si tratta di una nuova area dell’app che raccoglierà tutte le offerte, le occasioni e gli sconti disponibili in un unico posto. Tramite i programmi di fidelizzazione dei ristoranti, inoltre, si potranno anche tracciare gli sconti futuri.

 
Felpa Casual con Cappuccio Unisex A Maniche Lunghe Primavera...
  • Si prega gentilmente di fare riferimento alla nostra tabella di formato nella foto.
  • Si prega di consentire la differenza di colore dovuto fotografare a mano, grazie per la vostra comprensione gentile.
  • Materiale morbido e liscio, suggerito dal lavaggio a mano.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button