fbpx
NewsVideogiochi

Disponibile il trailer di Call of Duty: Black Ops Cold War

Il trailer è disponibile in italiano

Il nuovo Call of Duty 2020 ha finalmente un nome: Black Ops Cold War ha debuttato con un inedito trailer pubblicato da Activision qualche giorno fa. Il trailer si intitola Conosci la tua Storia e in un minuto è in grado di trasportarci all’interno del nuovo capitolo della saga.

Call of Duty: Black Ops Cold War, disponibile il trailer

I rumor che giravano per il web da qualche mese finalmente sono stati confermati. Recentemente Activision aveva confermato di essere al lavoro su un nuovo capitolo il cui titolo è Black Ops Cold War. Da quanto è stato rivelato nelle scorse settimane dalla società stessa, il gioco sarà si ispirerà a eventi reali.

Secondo le prime indiscrezioni, i giocatori avranno la possibilità di vestire i panni di un nuovo personaggio chiamato Perseus. Si tratta di una spia russa il cui scopo è quello di riuscire a infiltrarsi nei meccanismi degli Stati Uniti per garantire alla Russia il predominio territoriale nella corsa agli armamenti.

Il dettaglio più curioso è come la CIA stessa abbia davvero un articolo su un tale Perseus, avente un profilo parecchio simile alla descrizione del gioco. Al momento, l’unica differenza riguarda la linea temporale: i fatti reali corrispondono al periodo della seconda guerra mondiale.

Al momento non si hanno altre informazioni riguardo il gioco. Non sappiamo se uscirà in concomitanza con PlayStation 5 e XBox Series X o quale sarà la data d’uscita ufficiale. Per ora ci accontentiamo del trailer pubblicato da Activision e attendiamo con ansia ulteriori informazioni.

Call of Duty: Modern Warfare - Amazon Edition - PlayStation...
  • Call of Duty: Modern Warfare offre ai fan una storia avvincente, cruda, provocatoria e dall'intensità impareggiabile,...
  • Nella drammatica e viscerale campagna per giocatore singolo, la posta in gioco non è mai stata così alta, con i...
  • Vivi l'esperienza di gioco online definitiva con il classico multigiocatore.

 

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button