Treatwell, leader in Europa per la prenotazione online di servizi beauty, permetterà da oggi di poter prendere appuntamento direttamente da Apple Maps.
Treatwell con Apple Maps si conferma pioniere nel campo della digitalizzazione
L’azienda non smette mai di sorprendere e reinventarsi, cercando sempre di raggiungere l’obiettivo di una prenotazione facile, veloce e accessibile a tutti i suoi utenti.
Da oggi, quindi, chiunque abbia un dispositivo iOS potrà prenotare un appuntamento in qualunque salone Treatwell direttamente dall’app Apple Maps. In questo modo gli utenti Apple potranno trovare il proprio salone di riferimento in modo facile e veloce in base alla posizione sulla mappa.
Per Treatwell la partnership con Apple Maps rappresenta anche un vantaggio non indifferente, aprendosi, dopo le collaborazioni con Google e Meta, a una nuova fetta di clienti.
“In Treatwell siamo costantemente alla ricerca di innovazioni volte a migliorare l’esperienza di prenotazione delle persone e quindi creare valore per i nostri saloni partner, ha affermato afferma Alessandro Bruzzi, Chief Product Officer di Treatwell, Sappiamo infatti che questi ultimi ci scelgono perché sanno di poter contare da un lato su un Gruppo con la vetrina online più grande in Europa, dall’altra su un team che lavora instancabilmente a un software gestionale sempre interconnesso, in grado di garantire una gestione a 360° del proprio business”.
Altra forza di Treatwell risiede nel fatto di essere il primo marketplace di servizi beauty e wellness al mondo capace di offrire tali funzionalità ai propri clienti e ai saloni.
Sostanzialmente con Treatwell gli utenti possono prenotare il proprio appuntamento di bellezza in pochi click e a qualunque ora. Inoltre i parrucchieri, estetisti e professionisti della cura della persona possono gestire l’attività del salone grazie a un’agenda digitale e a un software gestionale in cloud.
La possibilità di prenotare il proprio appuntamento con Apple Maps è da oggi disponibile in tutti i Paesi in cui l’azienda attualmente opera.
- 4 prodotti per la skincare routine quotidiana
- Balsamo detergente pro-collagene, 20 g
- Tonico al ginseng reidratante, 50 ml
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta
🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!