fbpx

Ecco i cinque trattamenti di bellezza da evitare in auto secondo DriveNow e Treatwell

DriveNow, il servizio di car sharing frutto della joint venture tra BMW e SIXT SE, insieme a Treatwell, il più grande portale in Europa per la prenotazione online di trattamenti di bellezza, ci rivelano alcune importanti curiosità circa le cinque “manovre” di bellezza più frequenti che non si dovrebbero fare in auto. Come fare? Ad esempio si può […]


DriveNow, il servizio di car sharing frutto della joint venture tra BMW e SIXT SE, insieme a Treatwell, il più grande portale in Europa per la prenotazione online di trattamenti di bellezza, ci rivelano alcune importanti curiosità circa le cinque “manovre” di bellezza più frequenti che non si dovrebbero fare in auto.

Come fare? Ad esempio si può prenotare comodamente con un click un trattamento professionale attraverso l’app Treatwell e raggiungibile proprio a bordo di un’auto DriveNow!

Se è vero che il tempo non è mai abbastanza, dovremmo invece trovarne un po' per questi trattamenti, da evitare in auto:
• Mettersi il rossetto
• Pettinarsi
• Limarmi le unghie
• Farsi la barba
• Fare pulizia “in spazi inesplorati”, pensando di non essere visti

In particolare, per la serata di Halloween, a prendersi cura delle mani dei propri utenti ci penseranno sempre Treatwell e DriveNow. Nella notte più tenebrosa dell’anno, 3 Mini Clubman saranno “arredate” a salone di bellezza e in 3 Beauty Pit-Stop nelle vie più cool di Milano sarà possibile partecipare a un’esclusiva seduta di applicazione smalto al costo di soli 3€ prenotandola sul sito. Cosa aspettate a farvi belli?


Francesca Sirtori

author-publish-post-icon
Indielover, scrivo da anni della passione di una vita. A dispetto di tutti. Non fatevi ingannare dal faccino. Datemi un argomento e ne scriverò, come da un pezzo di plastilina si ottiene una creazione sempre perfezionabile. Sed non satiata.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link