fbpx
Call of Duty: Black Ops 4 logo

Treyarch al lavoro sul prossimo Call of Duty: arriva la conferma ufficiale di Activision

Sarà Treyarch ad occuparsi del prossimo capitolo di Call of Duty. A confermarlo è stata la stessa Activision durante l’ultimo incontro con gli azionisti. Niente di sorprendente a dire il vero visto che ormai da anni Treyarch, Sledgehammer Games ed Infinity Ward si alternano per dare vita ai nuovi episodi della serie. Purtroppo però il […]


Sarà Treyarch ad occuparsi del prossimo capitolo di Call of Duty. A confermarlo è stata la stessa Activision durante l'ultimo incontro con gli azionisti. Niente di sorprendente a dire il vero visto che ormai da anni Treyarch, Sledgehammer Games ed Infinity Ward si alternano per dare vita ai nuovi episodi della serie.

Purtroppo però il publisher non ha svelato nient'altro, nemmeno il titolo del gioco. I rumor però si stanno facendo sempre più insistenti quindi è probabile che il nuovo capitolo sarà Call of Duty: Black Ops IV.  Il gioco uscirà sicuramente su PC, Xbox One e PlayStation 4 mentre non è ancora confermato l'arrivo su Nintendo Switch.


Erika Gherardi

author-publish-post-icon
Amante del cinema, drogata di serie TV, geek fino al midollo e videogiocatrice nell'anima. Inspiegabilmente laureata in Scienze e tecniche psicologiche e studentessa alla magistrale di Psicologia Clinica, dello Sviluppo e Neuropsicologia.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link