fbpx
MotoriNews

Triumph SOS è il nuovo sistema di emergenza via smartphone per la moto

Per i proprietari di una Triumph ci sono 3 mesi gratis di servizio

Triumph Motorcycles presenta Triumph SOS. Si tratta del nuovo sistema di emergenza che assiste il motociclista in caso di incidente. Triumph SOS è in grado di rilevare l’impatto dovuto al sinistro e di attivare, in modo automatico, la catena dei soccorsi. In questo modo, in caso di incidente stradale, il motociclista potrà essere soccorso nel minor tempo possibile. In occasione del lancio, il servizio è disponibile gratuitamente per i primi tre mesi per tutti i clienti Triumph.

Nasce il sistema di emergenza Triumph SOS

Il nuovo sistema di emergenza via smartphone di Triumph punta ad offrire un supporto completo al motociclista. Basterà installare l’applicazione sul proprio smartphone per avviare le funzionalità di Triumph SOS. L’app, infatti, utilizzando i sensori del dispositivo sarà in grado di individuare un eventuale incidente avviando subito la catena dei soccorsi. In questo modo, è possibile velocizzare la procedura di intervento dei soccorsi in tutte quelle situazioni in cui anche pochi secondi possono fare la differenza.

Costi e disponibilità del servizio

Triumph SOS è disponibile in tutta Europa oltre che nel Regno Unito, in Nord America, in Australia e Nuova Zelanda. L’app funziona indipendentemente dalla moto posseduta dall’utente. Per i proprietari di una Triumph, però, c’è la possibilità di richiedere tre mesi gratis dell’abbonamento. Il servizio ha un costo di 4,99 euro al mese in tutta Europa con possibilità di disattivazione in qualsiasi momento.

L’app ufficiale del servizio di Triumph è disponibile per dispositivi Android e iOS.

Moto Triumph. La rinascita di un mito
  • Non mancano le corse, le innumerevoli vittorie, i vari record di velocità. Il volume si completa con la catalogazione...
  • 360 pag
  • Facile da usare

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button