fbpx
MotoNews

Triumph Tiger 1200: il prototipo è impegnato negli ultimi collaudi

Il debutto è vicino

La Nuova Triumph Tiger 1200 è entrata nelle fasi finali del suo collaudo. La conferma ufficiale in merito alla fase avanzata dello sviluppo della moto è arrivata in queste ore. Triumph ha, infatti, diffuso le prime foto di un prototipo della sua nuova Tiger 1200. La moto è pronta al debutto e si mostra impegnata su di un percorso sterrato in questo primo set di foto ufficiali. La Tiger 1200 si caratterizzerà per tante novità ma potrà contare su alcuni punti fermi come l’immancabile tre cilindri.

Le prime foto della nuova Triumph Tiger 1200

Il debutto ufficiale della nuova Triumph Tiger 1200 è sempre più vicino. L’azienda ha diffuso le prime immagini del prototipo della moto che sta affrontando le ultime fasi dei suoi test di collaudo. A breve, quindi, la nuova Tiger 1200 sarà pronta per raggiungere le strade. L’aggettivo “nuova”,come sottolinea Triumph, sta stretta alla moto.

La Tiger 1200 è stata ridisegnata da zero per essere la motocicletta Adventure più compatta, agile e maneggevole sul mercato. L’obiettivo della Tiger 1200 è quello di stravolgere e rivoluzionare il suo segmento di mercato, con tante novità che andranno ad arricchire il progetto.

Triumph-Tiger-1200-1

Tre cilindri per conquistare il mercato

La nuova Tiger potrà contare sul carattere unico del motore tre cilindri. La moto offrirà agilità, maneggevolezza e controllo ai vertici della categoria nelle intenzioni di Triumph. Maggiori dettagli in merito arriveranno di certo nel corso delle prossime settimane, quando i collaudi saranno ultimati.

 

ADESIVI PARAMANI TIGER 1200 APA-003 (White)
  • PRODOTTO NON ORIGINALE MA COMPATIBILE PER TRIUMPH DI PRODUZIONE DI AZ GRAPHISHOP
  • - I nostri prodotti vengono realizzati dopo e non prima l'avvenuto acquisto degli stessi, per garantire così una...
  • La spedizione verrà effettuata entro 5 giorni lavorativi - Shipment will be made within 5 working days

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button