fbpx
NewsVideogiochi

Tennis Manager 2021: esce dall’Early Access

Ecco tutti i dettagli sul nuovo titolo

Il team di sviluppo francese Rebound CG annuncia il rilascio di Tennis Manager 2021. Il gioco, quindi, esce dall’Early Access dopo quattro mesi potendo contare su di rating molto positivo su Steam con oltre l’85% di recensioni che hanno apprezzato il nuovo titolo. Tennis Manager 2021 è stato protagonista di una beta privata, che ha coinvolto centinaia di appassionati, prima del rilascio in versione Early Access e, successivamente, del debutto nella sua versione stabile.

Il nuovo Tennis Manager 2021 esce dall’Early Access ed è disponibile

Buone notizie per tutti gli appassionati di tennis e del mondo dei videogiochi. Rebound CG ha annunciato l’uscita dall’Early Access e il debutto ufficiale del suo Tennis Manager. Il gioco punta ad essere “Football Manager del tennis” offrendo tantissimi contenuti che susciteranno enorme interesse tra gli appassionati del gioco. Il titolo supporta le mod e può contare su diverse nuove funzionalità aggiunte in questi mesi.

Dove acquistare il gioco

Tennis Manager è disponibile per PC Windows e macOS. Il gioco è stato rilasciato su Steam, Epic Games Store e sul Mac App Store. Per quanto riguarda il prezzo d’acquisto, il titolo di Rebound CG è disponibile con un listino di 39,99 euro. Il gioco supporta completamente la lingua italiana. Per maggiori dettagli è possibile consultare la pagina Steam. Il nuovo manageriale di Tennis è sicuramente un’interessante aggiunta al settore dei giochi sportivi, offrendo una chiave di lettura differente per il mondo del tennis. I primi pareri dei giocatori sono, inoltre, positivi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button