fbpx

Kalypso Media e Limbic Entertainment hanno voluto celebrare l’arrivo di Tropico 6 su Playstation 4 e Xbox One tramite la pubblicazione di un nuovo filmato, tramite il quale è possibile dare un’occhiata alle ultime interazioni presenti all’interno del gioco.

Il ritorno di El Presidente

Tropico 6, ultimo arrivato dell’omonima serie, porterà i giocatori, come nei precedenti capitoli, a vestire i panni di un leader visionario, dando loro anche la possibilità di modellare il destino della propria nazione scegliendo tra un futuro da dittatore temuto o da statista amante della pace.

Per la prima volta il titolo renderà inoltre possibile gestire dei veri e propri ampi arcipelaghi, raggiungibili tramite nuovi mezzi e la costruzione di apposite infrastrutture.

[amazon_link asins=’B07QG9R4BP,B019I9TN38,B0089C9I1S’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’cdab88e7-f15a-4873-9f75-b327f47e1a4b’]

Il filmato incentrato sull’ultimo titolo di Kalypso Media

Il nuovo video, recentemente pubblicato da Kalypso Media e Limbic Entertainment, spiega nel dettaglio la realizzazione di alcune interazioni presenti all’interno di Tropico 6.

Il filmato, della durata di circa 4 minuti, mostra infatti agli spettatori tutti gli aspetti della vita quotidiana dei cittadini presenti sulle varie isole gestibili, permettendo così loro di comprendere al meglio anche il funzionamento delle personalità e delle interazioni tra questi ultimi.

Queste caratteristiche avranno un rapporto diretto con il comportamento del leader, che dovrà così scegliere se aiutare i cittadini a realizzare i propri sogni o sfruttare ogni mezzo a disposizione per mantenere saldo il potere.

L’arrivo del titolo su console

Tropico 6 era già disponibile su PC, e approderà su console Playstation 4 e Xbox One a partire dal 27 settembre.

Avete già sperimentato i meccanismi e le interazioni alla base degli altri titoli dell’omonima saga? Siete curiosi di testare la gestione di veri e propri arcipelaghi e vedere come potranno evolversi?


Condividi la tua reazione

Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Amore Amore
0
Amore
Paura Paura
0
Paura
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF
Maria Elena Sirio

author-publish-post-icon
Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.