fbpx
NewsVideogiochi

Sid Meier’s Civilization VI in arrivo su PlayStation 4 e Xbox One

Durante lo State of Play di PlayStation è stato annunciato che Sid Meier’s Civilization VI sarà presto disponibile anche su PlayStation 4 e Xbox One. Dopo una lunga attesa anche i giocatori su Console potranno creare il proprio impero partendo dall’Età della Pietra fino al futuro tecnologico.

Sid Meier’s Civilization VI su console

L’ultimo capitolo della storica saga di Civilization creata dall’autore di videogiochi Sid Meier, arriva finalmente su console dopo tre anni dal suo debutto su PC. Insieme all’annuncio è stato anche pubblicato un trailer, che potete vedere in testa alla notizia, che mostra anche la data di rilascio. Civilization VI sarà disponibile su console a partire dal prossimo 22 novembre.

La versione di Sid Meier’s Civilization VI per PlayStation 4 e Xbox One includerà tutti gli aggiornamenti gratuiti pubblicati in questi anni. Non sono tuttavia comprese le due espansioni, Rise and Fall e Gathering Storm che introducono nuove civiltà, nuovi leader e interessanti scenari. Per entrambe le console, il gioco includerà quattro pacchetti di contenuti aggiuntivi, per la Polonia, Vichinghi, Australia, Persia e Macedonia. La Nubia, il Khmer e l’Indonesia, saranno invece inclusi esclusivamente nella versione per PlayStation 4 ma potranno essere acquistati separatamente nella versione Xbox One.

Vi ricordiamo che Civilization VI è disponibile, oltre che su PC tramite steam, anche su Nintendo Switch.

Tags

Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker