fbpx
NewsVideogiochi

Truck Driver: la versione PC è in sviluppo da SOEDESCO Studios

Il gioco è già disponibile su console

Truck Driver arriverà anche su PC. Il gioco, una vera e propria simulazione di guida di camion, è già disponibile su Playstation 4, Xbox One e Nintendo Switch ed ora si prepara al grande salto su PC. La nuova versione del titolo sarà sviluppata da SOEDESCO Studios che, quindi, affiancherà Kokku, sviluppatore delle versioni per console che si preparano a ricevere l’attesa espansione della mappa di gioco.

SOEDESCO è al lavoro sulla versione PC di Truck Driver

Il team di SOEDESCO Studios annuncia di essere al lavoro sulla versione per PC di Truck Driver, titolo disponibile dal 2019 su Playstation 4, Xbox One e Nintendo Switch. La versione PC, per il momento, non ha ancora una data di uscita ma verrà rilasciata nel minor tempo possibile.

In merito al progetto, si registrano le parole di Bas de Jonge, Senior Marketing Manager di SOEDESCO, che sottolinea: “Con questa decisione strategica dimostriamo il nostro impegno nello sviluppo di Truck Driver. Questo ci consente inoltre di portare il gioco su più piattaforme senza sacrificare l’attenzione per le versioni esistenti”.

Il gioco porterà il giocatore a vivere un’esperienza simulativa alla guida dei camion. L’obiettivo è portare avanti la propria carriera di autista all’interno di una mappa di gioco molto ampia. Il titolo includerà svariati compiti da portare a termine e a tante sfide per il giocatore che dovrà provare a diventare un autista di camion impeccabile.

Il trailer del gioco

Ecco il trailer del titolo già disponibile su console.

Offerta
Truck Driver pour Xbox One [Edizione: Francia]
  • Enjoy a trucking experience focused in your career as a truck driver
  • Build stronger relationships with the local community with each job
  • Customise your truck with tons of parts and tune it to your liking

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button