fbpx
NewsVideogiochi

eFootball PES 2021: ecco il Derby Digitale tra Roma e Lazio

Protagonisti i giocatori Pedro e Pereira

L’atteso Derby tra Roma e Lazio è in programma domani sera, allo stadio Olimpico. Si tratta, come ogni anno, del match più atteso nella Capitale. Per preparare il terreno all’atteso match, Konami ha organizzato un vero e proprio Derby Digitale di Roma, realizzato con eFootball PES 2021. Il progetto ha visto la partecipazione di alcuni ospiti illustri delle due squadre romane che, questo sabato, si giocheranno una parte importante della loro stagione.

I calciatori Pedro e Pereira partecipano al Derby Digitale di Roma con eFootball PES 2021

In attesa del match in programma domani, va in scena il Derby Digitale di Roma con eFootball PES 2021. Il video, che trovate qui di sotto, è un buon modo per preparare il terreno all’attesissimo Derby in programma domani 15 maggio. In vista dell’incontro, Konami ha riunito  i calciatori Pedro (Roma) e Pereira (Lazio) e gli esport player Venom (Roma) e AdrianCZ23 (Lazio) per dar vita ad un’edizione digitale del derby.

Il video allegato qui di sotto ci mostra le immagini del Derby Digitale di Roma aggiungendo anche le interviste ai due calciatori di Roma e Lazio che si preparano alla partita di domani. Ricordiamo che il Derby tra Roma e Lazio andrà in scena domani, 15 maggio. Il calcio d’inizio dell’attesissimo match è fissato per le 20.45.

Il video del Derby Digitale

Ecco il video del Derby di Roma ricreato con eFootball PES 2021 e con la partecipazione di Pedro e Pereira che rilasciano anche una breve intervista in vista della partita.

Offerta
Truck Driver pour Xbox One [Edizione: Francia]
  • Enjoy a trucking experience focused in your career as a truck driver
  • Build stronger relationships with the local community with each job
  • Customise your truck with tons of parts and tune it to your liking

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button