fbpx
CulturaNews

True Detective: disponibile il primo trailer della terza stagione

HBO ha finalmente pubblicato il primo trailer della terza stagione di True Detective, in arrivo nel 2019.

HBO ha pubblicato il primo trailer della terza stagione della serie drammatica True Detective. Come possiamo notare, il teaser trailer si concentra su Wayne Hays, interpretato dal premio Oscar Mahershala Ali (Moonlight), che sta cercando di capire qualcosa in più riguardo il suo passato.

Proprio come la prima stagione, la terza sembra che si servirà delle memorie frammentate e diverse sequenze temporali per raccontare una storia tortuosa. Hays è un detective del Northwest Arkansas, ma la serie è ambientata negli Ozarks, una regione che si sviluppa in quattro diversi stati: Missouri, Arkansas, Oklahoma e Kansas.

Il creatore di True Detective, Nic Pizzolatto, nel corso della stagione condividerà la sceneggiatura assieme ad alcuni volti conosciuti: il quarto episodio, ad esempio, sarà girato assieme a David Milch, il creatore di Deadwood. Altri episodi saranno diretti al fianco di Daniel Sackheim (Game of Thrones) e Jeremy Saulnier (Blue Ruin, The Green Room), che dirigerà i primi due. L’attore Ali, in questa stagione, è affiancato da John Charles Dickson, Stephen Dorff, Carmen Ejogo, Ray Fisher e Sarah Gadon. La terza stagione tornerà su HBO nel gennaio 2019.

 

Source
Polygon.com

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button