fbpx
trustpilot recensioni sedi aziendali

Com’è la sede di questa azienda?
Trustpilot introduce la possibilità di fare recensioni sulle sedi delle aziende


Trustpilot, una delle principali piattaforme dedicate alle recensioni, ha introdotto una funzionalità molto importante per le aziende. Si tratta di un’opportunità che permette di ricevere pareri specifici sulle location delle compagnie. Tramite Trustpilot si potranno quindi esplorare le recensioni delle diverse sedi aziendali e ottenere feedback utilissimi.

Trustpilot introduce le recensioni delle sedi

Ci sono tantissime realtà che possono trarre vantaggio da questa nuova introduzione. Un esempio sono sicuramente i negozi fisici che hanno diverse sedi, ma anche i franchising e le aziende che presentano più filiali sparse sul territorio. In questo modo la casa madre potrà analizzare la risposta dei clienti e degli utenti in maniera più precisa e agire di conseguenza.

Questa nuova funzionalità, introdotta ieri, è gratuita e aperta a tutti gli utenti. Le compagnie hanno la possibilità di aggiungere al proprio profilo Trustpilot le diverse sedi aziendali e ricevere così recensioni dedicate. Non solo, ma si riceveranno pagine profilo locali ottimizzate SEO, che aiuteranno i consumatori a trovare le diverse attività. Si potranno analizzare quindi le performance dei differenti negozi, introdurre una TrustBox per ciascuna sede, firme delle email e newsletter filtrate per ogni location.

Le recensioni delle sedi sono la nuova aggiunta al servizio di Trustpilot, insieme alla funzione di Invito trasparente. Quest’ultima ha introdotto la possibilità per i clienti ricevere informazioni su come le compagni ottengano le proprie recensioni, in uno spirito di maggiore chiarezza e disponibilità.

Ramin Vatanparast, Chief Product Officer presso Trustpilot, ha così commentato:

Per le aziende con diverse succursali, è fondamentale poter offrire ai clienti la stessa ottima esperienza in ciascuna delle proprie sedi. Le aziende adesso hanno la possibilità di misurare la soddisfazione dei clienti nei singoli negozi e nelle filiali e di usare queste informazioni per creare esperienze migliori per il proprio pubblico. Il mondo riaprirà presto e, quando ciò succederà, le aziende con più sedi saranno pronte a fornire esperienze di qualità costante in ciascuna filiale o punto vendita“.

Per maggiori informazioni su Trustpilot e i servizi che offre, vi rimandiamo al sito ufficiale dell’azienda.

Offerta

Team di redazione

author-publish-post-icon
L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link