fbpx
Motori

Tucano Urbano pensa ai motociclisti sotto la pioggia con il Set Diluvio Pro

Oltre a lanciare il nuovo set antipioggia Tucano Urbano rinnova anche il suo sito web

Con l’autunno alle porte non mancheranno, purtroppo, le giornate di pioggia. Per chi non rinuncia allo scooter o alla moto anche se il tempo è inclemente Tucano Urbano propone il nuovo Set Diluvio Pro, che comprende giacca e pantalone antipioggia, frutto della ricerca sempre più all’avanguardia sul fronte dell’impermeabilità.

Sempre all’asciutto

Pensato soprattutto per che ogni giorno percorre molta strada Il Set Diluvio Pro spicca per essere stato realizzato in un pregiato tessuto stretch, in grado di offrire il minimo svolazzamento, anche alle velocità più elevate. L’assoluta impermeabilità è garantita dal sistema registrato HYDROSCUD, realizzato in esclusiva da Tucano Urbano che si compone di una membrana interna 100% impermeabile fino a 10.000 mm, antivento e traspirante (10.000 gr/mq/24h). Sono presenti cuciture nastrate, anche sul collo, e una protezione antiacqua con doppia flap sulla cerniera centrale della giacca. Per preservare la tenuta delle nastrature è stata inoltre predisposta la costruzione a banda sul cavallo e sull’interno gamba, di norma le parti più soggette a usura. Così come è stato anche appositamente rinforzato il fondo interno del pantalone, spesso a contatto con il telaio della moto o dello scooter.

 

Il Set Diluvio Pro, marcato CE come Dispositivo di Protezione Individuale e Rain Tower Tested, è disponibile con pantalone nero abbinato alla giacca in giallo fluo, con stampe rifrangenti per garantirne l’alta visibilità. Non mancano diverse tasche, tra cui un esterna idrorepellente e una interna cargo. Altri dettagli da “top di gamma” sono la chiusura elastica antivento sul polso, regolazioni su vita, polsi, collo, maniche, polpaccio e fondo gamba, e il maxi soffietto alle caviglie per aiutare la vestizione. Il prezzo del nuovo completo antipioggia è di 149 euro.

Meteo Web

Tucano Urbano ridà una rinfrescata al proprio sito web, con un totale innovativo restyling. Nuova grafica, navigazione più facile e veloce, approfondimenti tecnici, store locator più chiaro e funzionale, e, soprattutto, come novità più impattante, la meteo-geolocalizzazione. Un widget meteo consente infatti di visualizzare il tempo in atto per la località di proprio interesse e, per di più, per ogni condizione climatica in corso vengono consigliati i prodotti più adatti, in caso di freddo o caldo, vento o pioggia.

Tags
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker