fbpx
leggings MotoGirl

Tucano Urbano porta i famosi leggings MotoGirl in Italia
L'azienda milanese diventa distributore ufficiale dell'abbigliamento da moto pensato dalle donne per le donne


Tucano Urbano porta in Italia il famoso brand inglese MotoGirl,e quindi i suoi famosi  leggings da moto pensati per le motocicliste. Popolare in tutto il mondo per la sua gamma di leggings per moto, MotoGirl è un’azienda a conduzione familiare, nata 4 anni fa dalla passione per il design e le moto da parte delle due fondatrici: Ina Lombard-Ogilvie e Ellen Ogilvie.

Venticinque anni fa – racconta Ina andavo in moto con abbigliamento e accessori, tutti enormi, che mi prestava mio cugino. All’epoca, la maggior parte dei negozi di motociclette non offriva molti capi da donna, anzi alcuni non ne avevano proprio… questo mercato non era nemmeno riconosciuto, mentre sappiamo tutti che ora la situazione è cambiata e continua a evolversi”.

Fatti da donne per le donne, i leggings MotoGirl rappresentano il perfetto connubio di design, vestibilità e protezione. Sotto una sapiente regia femminile che conosce bene sia il mondo delle moto sia le esigenze del gentil sesso nasce l’ampia gamma di taglie distintive di MotoGirl ogni misura è pensata per vestire le forme più diverse e garantire che le protezioni siano sempre al posto giusto.

Tucano Urbano propone due dei leggings MotoGirl più amati

Sono al momento due i leggigs distribuiti da Tucano Urbano. Il primo modelli prende il nome Ribbed Leggings e sono certificati moto CE in classe AA; sono foderati su tutta la lunghezza in 100% Kevlar Dupont e sono dotati di protezioni CE di livello 2 su anche e ginocchia. Proposti nella colorazione nera, costano 189,00 euro.

leggings MotoGirlStile e comfort si ritrovano nei Melissa Jeggings, perfetti in ogni occasione, anche alle temperature più elevate. Sono certificati CE in classe A, per questo hanno gli inserti in Kevlar Dupont nelle zone di abrasione 1 e 2 e le protezioni CE di livello 2 in dotazione solo sulle ginocchia, mentre sulle anche c’è comunque una tasca in rete per alloggiare i protettori.

leggings MotoGirlSono disponibili nei colori nero e grigio al prezzo consigliato al pubblico di 159,00 euro. Entrambi i modelli sono proposti in 10 taglie, dalla 38 alla 56.


Carlo Moiraghi