fbpx
tutored app

Tutored lancia la nuova app per il CV interamente digitale
L'app è disponibile su Android e iOS


La startup Tutored punta a diventare il nuovo riferimento per studenti, neolaureati e aziende. Per raggiungere tale obiettivo, Tutored ha lanciato una nuova applicazione, disponibile da oggi sul Google Play Store e sull’Apple App Store. La nuova app  ha l’obiettivo di diventare il nuovo punto d’incontro digitale tra studenti, neolaureati e aziende. 

Ecco la nuova app di Tutored

L’applicazione lanciata oggi dalla startup punta a diventare un vero e proprio CV digitale per studenti e neolaureati. Il profilo dell’utente che scaricherà l’applicazione diventerà un vero e proprio CV digitale. Gli iscritti potranno compilarlo ed utilizzarlo per candidarsi alle varie opportunità di carriera presenti sulla piattaforma.

Il CV potrà, inoltre, essere scaricato in versione PDF, in modo da averlo sempre con sé per inviarlo tramite e-mail o per stamparlo. Tutta la procedura potrà essere eseguita tramite app, in modo molto semplice e veloce. L’app di Tutored include articolo d’approfondimento su come orientare il proprio percorso professionale e interviste ai membri della community.

La piattaforma ospita già molte aziende. Tra le principali presenze troviamo Accenture, PwC, UniCredit, AXA, Maserati, BNP Paribas, Crédit Agricole, Unilever, KPMG, Generali, LIDL.

Il punto di vista della startup

Gabriele Giugliano, co founder e CEO di Tutored, sottolinea l’obiettivo della startup: “Il nostro obiettivo è diventare la piattaforma leader in Italia per il matching digitale tra studenti e aziende, che avranno così la possibilità di digitalizzare le proprie strategie di talent attraction dirette ai millennials e generazione Z innovando i  tradizionali sistemi di employer branding e recruiting”


Davide Raia