fbpx
MotoriNews

Aprilia RS 660: al debutto sulle strade della California

Da oggi è aperto il pre booking online

Aprilia sceglie le strade della California per il debutto americano della nuova Aprilia RS 660. La nuova sportiva della casa italiana, infatti, fa il suo debutto  sul percorso di Big Sur in California. Per l’occasione, alla guida della moto c’era Rennie Scaysbrook, il pilota di origini australiane che, in sella alla Aprilia Tuono V4, ha vinto la Pikes Peak.

Ecco la nuova Aprilia RS 660

Il nuovo bicilindrico da 100 CV è stato in alcuni dei tracciati più caratteristici della California a partire da Laguna Seca con il celebre “Cavatappi”. Nata per il divertimento di tutti i giorni in strada e per la guida sportiva, la Aprilia RS 660abbina leggerezza e agilità garantendo agli appassionati prestazioni di assoluto livello. Al debutto c’è anche l’inedita colorazione Acid Gold che Aprilia definisce come “essenza autentica” del marchio oltre che “combinazione perfetta di innovazione, tecnologia e design”.

Prebooking online disponibile da oggi

La nuova Aprilia RS 660 è pronta al debutto sul mercato europeo. In Italia, la nuova sportiva dell’azienda sarà disponibile con nu prezzo di 11.050 Euro. A partire da oggi 12 ottobre, inoltre, è disponibile il prebooking online per tutto il mercato europeo. Per maggiori dettagli è possibile fare riferimento al sito ufficiale di Aprilia.

Nel frattempo, l’azienda ha organizzato il lancio stampa europeo della Aprilia RS 660, attualmente in corso in Veneto. La nuova sportiva di Aprilia è, quindi, pronta a conquistare il mercato e gli appassionati.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button