fbpx
Exeed evox

Exeed sceglie eVox per continuare a crescere nel mondo Esports
La nuova partnership è stata annunciata oggi


In queste ore è stata annunciata la nuova collaborazione tra il Team Exeed ed eVox. Si tratta di un annuncio molto importante per il movimento Esports in Italia. Il Team Exeed, infatti, è una delle più popolari e vincenti squadre professionistiche di Esports in Italia. eVox, invece, è la prima agenzia italiana verticale su Creator, Esports, Gaming e nuove tendenze. L’unione delle forze permetterà al team professionistico di seguire nuove strategie di espansione

Team Exeed e eVox insieme per la crescita del club

La partnership annunciata oggi tra Team Exeed e eVox rappresenta un importante accordo per il movimento Esports in Italia. L’agenzia eVox, infatti, seguirà il team professionistico e metterà in atto nuove strategie di crescita con l’obiettivo di sfruttare i principali trend del settore.

Nel corso del prossimo futuro, la collaborazione tra Team Exeed e eVox potrebbe rappresentare un importante elemento nella crescita dell’intero settore Esport italiano. I primi frutti della collaborazione inizieranno ad arrivare già nel corso dei prossimi mesi.

Le dichiarazioni dei due CEO

Federico Brambilla, CEO e co-founder di Exeed, sottolinea come questa nuova partnership rappresenti un’importante opportunità di crescita, anche da un punto di vista economico. Secondo Brambilla eVox è “un management serio e un partner ideale per il nostro sviluppo, a conferma della nostra costante crescita e voglia di innovarci” Davide Enea Dall’Aglio, CEO di eVox, sottolinea, invece, come la partnership rappresenti “una nuova, importante, evoluzione nell’ecosistema Esports”.  


Davide Raia