fbpx
TV-economiche-smart-studenti-Tech-Princess

Quali sono le TV smart più economiche adatte agli studenti?
Ecco una lista di prodotti economici per gli studenti con un'aggiunta speciale, per migliorare le vostre serate


Scopriamo insieme quali sono le TV smart più economiche per gli studenti, con una piccola aggiunta speciale che vi permetterà di ottenere la serata perfetta, all’insegna del relax.

Questo 2020 si è rivelato più strano e burrascoso di quanto potessimo pensare e tra smart working, lezioni online ed esami telematici, anche il nostro spazio più tranquillo gronda stress da ogni angolo. In che modo possiamo ritrovare quell’atmosfera di relax che tanto ci manca?

TV smart economiche per studenti: preparatevi a rilassarvi

TCL-tv-smart-Tech-PrincessLa prima TV smart utile per gli studenti è la TCL 32ES561. La serie TCL è un’ottima marca poiché presenta numerosi modelli adatti a qualsiasi tipo di esigenza: troverete prodotti più costosi ma anche prodotti più economici e il 32ES561 è uno di quelli.

Con meno di 200 euro potete acquistare un’ottima TV smart in grado di offrirvi tutte le funzionalità di cui avete bisogno. Questa TV è caratterizzata da un design nobile ed elegante e vi offre una qualità delle immagini davvero impressionante. Grazie alla risoluzione HD e al Picture Performance Index 100, venite trasportati all’interno del film o della serie tv che state guardando.

La risoluzione sarà ottimale e alta.

Potete comandare il televisore direttamente dal vostro divano utilizzando l’App T-Cast o Chromecast direttamente dal vostro smartphone. Non temete di lasciare il telecomando sul tavolo, però ricordate di avere sempre a portata di mano il vostro cellulare altrimenti dovrete necessariamente alzarvi dal vostro comodo divano.

Avete accesso a tutti i servizi streaming che preferite, da Netflix fino ad Amazon Prime Video e molto altro. Il TCL ha anche l’assistente Google integrato: controlla i vostri dispositivi domestici ed è sempre pronto ad aiutarvi. Inoltre, grazie alla ricerca vocale, non dovrete fare ulteriori sforzi. L’Android TV cercherà per voi tutto ciò che volete, dalla vostra canzone preferita su YouTube fino alla vostra serie su Netflix.

Infine la TV smart possiede il Dolby audio integrato da cui potete ottenere il massimo effetto sonoro, grazie ad un audio dinamico e di alta qualità. Se poi volete movimentare le vostre serate, potrete collegare la vostra console preferita alla TV, in modo da poter giocare al massimo della qualità.

Offerta
TCL | 32ES561 | Smart TV, Android TV: Risoluzione HDR,...
  • Android tv; i tuoi contenuti preferiti sono sempre in primo piano; con google play store, c'è sempre un app che fa al...
  • Youtube e netflix in hdr; iscriviti ai canali che preferisci e condividi video; guarda i programmi suggeriti, incluse...
  • Assistente google integrato; chiedigli qualsiasi cosa e controlla i tuoi dispositivi domestici. è il tuo google...
Hisense H40BE5500

Hisense-TV-smart-Tech-Princess

Questa seconda alternativa risulta leggermente più costosa rispetto alla precedente ma rientra nella categoria economica: stiamo parlando della TV smart Hisense H40BE5500. Si tratta di un televisore Full HD con schermo da 40 pollici (90 cm circa), una risoluzione 1.920 x 1.080 pixel ed una retroilluminazione LED diretta per offrire un’illuminazione uniforme delle immagini.

Grazie alla Tecnologia Natural Colour Enhancer i colori saranno vibranti e molto realistici. Questa particolare funzionalità migliora la vostra esperienza di visione con qualsiasi contenuto. Hisense possiede anche la Tecnologia Motion Picture Enhancer, la quale adotta la compensazione del frame intermedio per ridurre l’effetto scia nelle scene in rapido movimento.

Inoltre, grazie all’apposito telecomando con i tasti integrati, vi basterà un semplice click per continuare a guardare la vostra serie preferita su Prime Video, Netflix, YouTube o Rakuten TV.

Oltretutto è caratterizzato dal dbx-tv e il Dolby Audio, che offrono una serie di tecnologie audio apposite in grado di ottimizzare il livello del suono in base al contenuto visualizzato e un audio ricco e potente, in grado di portare a casa vostra l’esperienza Home Theater.

Potrete avere tutte queste immense caratteristiche ad un prezzo inferiore di 300 euro.

Offerta
Hisense H40BE5500 Smart TV LED FULL HD 40", USB Media...
  • TV full HD con schermo da 90 cm (40 pollici)
  • Risoluzione e immagine: 1.920 x 1.080 pixel (risoluzione full hdHD), numerose modalità immagine, tecnologie di...
  • Ricezione e connettività: triplo sintonizzatore per dvb-c, dvb-s2, dvb-t2 HD (codec h.265), slot ci +, wifi, ethernet,...
TV smart economiche: Xiaomi Mi Smart TV 4A 32″

Xiaomi-Mi-Smart-TV-economiche-Tech-Princess

Conosciamo tutti la politica di Xiaomi: “Offrire al pubblico prodotti di alta qualità ad un prezzo ragionevole e che sia alla portata di tutti”. Non poteva mancare un prodotto sorprendentemente economico ma, allo stesso tempo, in grado di offrire agli utenti tutte le funzionalità che stanno cercando.

Stiamo parlando dello Xiaomi Mi Smart TV 4A da 32 pollici. La TV Smart possiede Android 9.0, la piattaforma ideale per offrire al pubblico la miglior esperienza di intrattenimento. Troverete delle applicazioni già installate, come le vostre piattaforme streaming del cuore e molte altre che potrete scaricare quando e come volete.

Anche la Mi Smart TV possiede il controllo vocale tramite l’assistente Google, grazie al quale potrete cambiare canale, regolare il volume o scegliere cosa vedere su Amazon Prime Video. Comunicare con la vostra TV grazie microfono integrato nel telecomando Bluetooth o con i dispositivi compatibili non è mai stato così semplice.

Il Dolby Digital Experience offre suoni di qualità e grazie ai decodificatori integrati DTS e Dolby Digital, ottenete una una decodifica precisa al massimo livello. Due altoparlanti stereo da 5 watt offrono un’esperienza sonora che riempie la stanza e vi permettono di immergervi in mondi sonori di alta qualità.

Inoltre il vostro telecomando HbbTV 2 vi fornirà informazioni aggiuntive riguardo le vostre serie o film preferiti. È quel tastino rosso piccolino sul vostro telecomando: quando appare un messaggio del trasmettitore sullo schermo, cliccatelo.

Tutte queste funzionalità e molto altro a che prezzo? Meno di 200 euro, miei cari amici. Qualità e prezzi adatti a tutti in un piccolo – si fa per dire – televisore Smart da 32 pollici targato Xiaomi.

Offerta
Xiaomi Mi Smart TV 4A 32" HD LED, Tuner Triplo, Android TV...
  • Tipo: TV LED HD - 31.5 pollici (80 cm), piatto
  • Risoluzione: 1.366 x 768 pixel (hd-ready / 720p), ricezione digitale: sintonizzatore triplo HD per dvb-s2, dvb-c e...
  • 1.5 GB ram per commutazione rapida e display/memoria interna fluidi 8gb hbbtv 2.0, servizi di streaming: prime video,...
LG 32LM6300

TV-economiche-smart-studenti-LG-Tech-PrincessIn questa lista di TV smart economiche non poteva mancare il modello LG 32LM6300. Con poco più di 200 euro, ottenete una TV smart in grado di soddisfare tutte le vostre necessità. Lo schermo da 32 pollici la rende perfetta per il salone o anche per una camera da letto. Non occuperà troppo spazio e si sposerà perfettamente con il vostro arrendamento, grazie al suo design minimal ed elegante.

Grazie alla risoluzione Full HD potrete immergervi letteralmente nei film o serie tv che state vedendo ed ammirare colori nitidi e vibranti. Inoltre possiede il Dynamic Color Enhancer, ovvero un potente processore che regola nei minimi dettagli l’intensità dei colori, in modo da offrire al pubblico immagini sempre più realistiche.

Oltretutto potete godervi i vostri film preferiti sulla piattaforma streaming che amate di più, guardare video su YouTube e esplorare tutto ciò che la Smart TV ha da offrirvi grazie alle funzioni semplici e smart.

Per concludere troviamo il Virtual Surround Plus che vi offre un suono ricco e di alta qualità, in grado di riempire interamente la vostra stanza. Grazie alle casse integrate alla vostra televisione, potrete godere di un suono multidimensionale proveniente da ogni angolo della camera.

Offerta
LG 32LM6300 81,3 cm (32") Full HD Smart TV Wi-Fi Nero
  • Tecnologia: TV LED
  • Risoluzione: full HD
  • Tipo di connettori: USB, lan, wlan, bluetooth

Un plus per migliorare le vostre esperienze

Infine, come piccolo regalo bonus vogliamo parlarvi di due piccoli dispositivi in grado di migliorare nettamente la vostra vita. Se non avete intenzione di acquistare un nuovo televisore ma volete comunque rendere la vostra TV super Smart, ecco di cosa avete bisogno:

  • Amazon Fire TV Stick 4K: se siete curiosi di scoprire questo strano e piccolo oggetto in grado di trasformare il vostro televisore più “vecchio”, in un’invidiabile TV Smart, vi invito a leggere la nostra recensione. Non ne rimarrete delusi, ve lo posso assicurare. Intanto però vi svelo un segreto: il prezzo è davvero basso, circa 60 euro. 
  • NOW TV Smart Stick: questo oggetto dalle dimensioni ridotte vi offre contenuti imperdibili. Per prima cosa avete a disposizione il meglio di Sky subito in streaming, con oltre 1000 film on demand, le serie tv del momento, gli Show più amati e i grandi eventi sportivi. Inoltre sono state aggiunte altri servizi come Netflix, Amazon Prime Video, Rakuten TV e molto altro.


Veronica Ronnie Lorenzini

author-publish-post-icon
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link