fbpx
NewsVideogiochi

Twelve Minutes: il nuovo videogame interattivo sta per arrivare

Il gioco arriverà su PC e Xbox

Il nuovo Twelve Minutes farà il suo debutto a breve. La data di uscita ufficiale del nuovo titolo di Annapurna Interactive, infatti, è stata annunciata ed è fissata per il prossimo 19 agosto 2021. Il titolo è un thriller interattivo che vede un uomo imprigionato in un loop temporale. Il gioco è stato sviluppato con la collaborazione di attori di fama internazionale come Willem Dafoe, James McAvoy e Daisy Ridley che hanno partecipato al progetto prestando le loro voci.

Twelve Minutes è il nuovo videogioco interattivo con un cast hollwoodiano

Il nuovo Twelve Minutes vedrà il protagonista imprigionato in un loop temporale. Si tratta di un vero e proprio thriller interattivo che promette di offrire tanto divertimento ai giocatori. Al progetto partecipano, con le loro voci, gli attori Willem Dafoe, James McAvoy e Daisy Ridley.

La data di uscita ufficiale del gioco è fissata per il prossimo 19 di agosto 2021. Il titolo sarà disponibile sulle console Xbox (sia One che Series X e Series S) e su PC Steam. Il nuovo gioco supporterà la lingua italiana con interfaccia e sottotitoli mentre le voci saranno solo in inglese.

Il trailer ufficiale del gioco

Ecco il trailer ufficiale del progetto. Il video in questione è disponibile solo su YouTube (in quanto soggetto a limiti di età) ma non può essere riprodotto dal player. Basterà, però, cliccare su “Guarda su YouTube” per accedere all’app e visualizzare il trailer.

Xbox Live - 20 EUR Carta Regalo [Xbox Live Codice Digital]
  • Alternativa all' acquisto con carta di credito - aggungere credito al tuo portafoglio Xbox senza bisogno di una carta di...
  • Sempre il regalo perfetto - questo prodotto può essere acquistato come un regalo senza il bisogno di avere un tuo...
  • Acquista e riscatta in pochi minuti - dopo aver completato l' acquisto, riceverai un' email con istruzioni dettagliate...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button