NewsVideogiochi

Twin Mirror: un Dev Diary mostra nuovi dettagli sul gioco

Un video pubblicato da Bandai Namco Entertainment rivela nuovi aspetti del titolo

twin mirror

Twin Mirror, nuovo titolo firmato da DONTNOD Entertainment con uscita fissata sia su console sia su PC, si è mostrato nel dettaglio all’interno di un nuovo video, pubblicato su Youtube da Bandai Namco Entertainment.

Il nuovo video su Twin Mirror

Il filmato pubblicato su Youtube da Bandai Namco ha come protagonista la cittadina in cui il thriller psicologico in terza persona Twin Mirror sarà ambientato.

A rappresentare il punto di partenza della storia è infatti il ritorno del protagonista, ovvero il giornalista investigativo Sam, nella sua città natale: Basswood, in West Virginia.

Quest’ultima avrà un vero e proprio ruolo di primo piano all’interno dell’indagine del personaggio principale, grazie alla sua natura interattiva e alle diverse possibilità che sarà capace di offrire, sviluppate tra oggetti con cui interagire e personaggi secondari.

Le caratteristiche del gioco

Il giornalista investigativo Sam potrà scegliere, durante le sue indagini a Basswood, di sfruttare gli oggetti presenti nell’ambientazione, così come di parlare oppure no con gli altri personaggi di gioco per scoprire nuove informazioni.

Per proseguire nelle indagini, oltre ad analizzare tutti gli indizi individuabili nel mondo di gioco, Sam potrà anche sfruttare il suo “Palazzo mentale”. Ad aiutare – o danneggiare – le indagini sarà invece la voce interiore del protagonista, detta “il Doppio”, che ognuno potrà scegliere se ascoltare oppure ignorare.

Le decisioni prese durante le campagna, oltre a modificare il percorso investigativo, permetteranno ad ogni giocatore di sbloccare i diversi finali alternativi di Twin Mirror.

Quando sarà disponibile il gioco

Il thriller psicologico Twin Mirror sarà soggetto alla divisione caratteristica dei titoli firmati DONTNOD. 

Il primo episodio, intitolato Lost on Arrival, sarà disponibile a partire soltanto da inizio 2019 sia per console Playstation 4 e Xbox One, sia per PC.

Come vi sembra il nuovo titolo firmato dal team di DONTNOD?

Tags

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker