Con il lancio della Twingo Intens, Renault mette in vendita la versione speciale Urban Night del suo piccolo modello che viene reso disponibile sia per la versione con motore elettrico sia per quella con motore termico. Si tratta di una serie limitata che sarà disponibile dall’inizio del prossimo anno in quattro colori: due tonalità in bianco, grigio o nero.
Ma oltre alla dotazione di serie delle Intens, Renault dona il sistema di navigazione touchscreen da 7 pollici Easy Link con connessione online per aggiornamenti OTA, hotspot Wi-Fi e integrazione smartphone. C’è anche una telecamera di retromarcia con sensori a ultrasuoni, riscaldamento del sedile anteriore e una base di ricarica induttiva. I sedili con poggiatesta integrati hanno un design esclusivo riservato a questo modello speciale.
Twingo Urban Night, per ora solo per il mercato francese
Il design specifico di questo modello si nota soprattutto sulla carrozzeria esterna, a condizione che sia stato prenotato il “pack premium”. Lo stemma Urban Night si estende su tutto il tetto e si ripete sulla portiera posteriore lato guida. Senza il pacchetto premium, il rivestimento speciale è limitato al montante C sul lato passeggero. I clienti possono avere la carrozzeria verniciata nel colore base bianco Pyrénées o nei colori opzionali grigio Lunaire, bianco quarzo o nero-perla-nero. Gli “adesivi” speciali pensati per questo modello possono quindi essere applicate sia con tonalità scure sia chiare, a seconda dei gusti, indipendentemente dalla combinazione adesivo/colore carrozzeria.
Ciò che appare sempre di colore nero sono i cerchi da 16 pollici e i finestrini posteriori fortemente oscurati. Accenti di colore bianco si trovano nella griglia del radiatore e la scritta “Urban Night” sugli specchietti retrovisori.
Al momento questa version speciale è disponibile per essere ordinata solo in Francia (non è ancora chiaro in quanti pezzi), con prezzi a partire da 17.300 euro. Se si sceglie la a motorizzazione E-Tech il prezzo schizza a 26.650 euro.
- Coprisedili compatibili per Twingo con poggiatesta integrato, con schienale posteriore divieso 50e50 e seduta intera
- Come sono fatti: Realizzati in tessuto misto poliestere con tessuto elasticizzato nella parte posteriore della fodera....
- Dove lo posso montare: Le fodere sono compatibili per Twingo dalla Terza serie (dal 2014) in poi
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta
🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!