fbpx
AutoMotoriNews

Urban Night, Renault svela l’anima urbana della sua Twingo

Con il lancio della Twingo Intens, Renault mette in vendita la versione speciale Urban Night del suo piccolo modello che viene reso disponibile sia per la versione con motore elettrico sia per quella con motore termico. Si tratta di una serie limitata che sarà disponibile dall’inizio del prossimo anno in quattro colori: due tonalità in bianco, grigio o nero.

renault twingo urban night

Ma oltre alla dotazione di serie delle Intens, Renault dona il sistema di navigazione touchscreen da 7 pollici Easy Link con connessione online per aggiornamenti OTA, hotspot Wi-Fi e integrazione smartphone. C’è anche una telecamera di retromarcia con sensori a ultrasuoni, riscaldamento del sedile anteriore e una base di ricarica induttiva. I sedili con poggiatesta integrati hanno un design esclusivo riservato a questo modello speciale.

Twingo Urban Night, per ora solo per il mercato francese

Il design specifico di questo modello si nota soprattutto sulla carrozzeria esterna, a condizione che sia stato prenotato il “pack premium”. Lo stemma Urban Night si estende su tutto il tetto e si ripete sulla portiera posteriore lato guida. Senza il pacchetto premium, il rivestimento speciale è limitato al montante C sul lato passeggero. I clienti possono avere la carrozzeria verniciata nel colore base bianco Pyrénées o nei colori opzionali grigio Lunaire, bianco quarzo o nero-perla-nero. Gli “adesivi” speciali pensati per questo modello possono quindi essere applicate sia con tonalità scure sia chiare, a seconda dei gusti, indipendentemente dalla combinazione adesivo/colore carrozzeria. 

renault twingo urban night

Ciò che appare sempre di colore nero sono i cerchi da 16 pollici e i finestrini posteriori fortemente oscurati. Accenti di colore bianco si trovano nella griglia del radiatore e la scritta “Urban Night” sugli specchietti retrovisori.

Al momento questa version speciale è disponibile per essere ordinata solo in Francia (non è ancora chiaro in quanti pezzi), con prezzi a partire da 17.300 euro. Se si sceglie la a motorizzazione E-Tech il prezzo schizza a 26.650 euro.

Lupex Shop Twingo_N.GS Coprisedili, Nero/Grigio Scuro
  • Compatibili per Renault Twingo III serie dal 2014
  • Fodere anteriori con poggiatesta integrato e schienali posteriori divisi 50-50
  • Logo Twingo ricamato sul tessuto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button