fbpx
Nintendo Switch

Nintendo Switch Online gratis: per ottenerlo basta Twitch Prime


Per tutti i clienti di Amazon Prime, Amazon sta cercando di aggiungere continuamente nuovi vantaggi per quel che riguarda il pacchetto Twitch Prime. Infatti, sta cercando di inserire dei giochi gratuiti e di eliminare gli stream senza pubblicità, servizio che inizialmente offerto nel 2014 non appena Amazon acquistò Twitch.

L’ultimo cambiamento che potrebbe rivelarsi interessante, riguarda tutti gli amanti e giocatori Nintendo, in quanto la collaborazione con quest’ultima potrebbe offrire un anno di servizio gratuito di Nintendo Switch Online per gli abbonati al pacchetto.

Gli abbonati però non potranno ottenere direttamente un anno completo. Infatti, gli interessati dovranno piuttosto visitare il sito Web di Twitch, richiedere poi i primi 30 giorni di prova gratuiti. Successivamente dovranno tornare dopo 60 giorni e richiedere i successivi nove mesi di accesso.

Perciò, anche se l’anno sarebbe effettivamente gratuito, per godere di tutte le funzionalità dei servizi Switch Online, come ad esempio il cloud saver, i classici giochi e quelli del multiplayer online, si potrebbe dover pagare, almeno per un periodo di tempo limitato. Nel caso in cui qualcuno avesse già acquistato l’abbonamento online per Nintendo Switch, sarebbe anche possibile sommare i mesi gratuiti a quelli dell’abbonamento.

[amazon_link asins=’B01N5OPMJW,B07DDW4KS4,B01N5OORGV’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’0eb1136e-fcb3-4157-a872-bf4c581e4ec7′]

 


Katiuscia Caccia

author-publish-post-icon
Amante della lettura, della scrittura e della tecnologia. Dopo lo studio all'università, mi divido tra videogiochi e serie tv. Sogno di lavorare con i bambini, sperando di non dover trascurare mai le mie altre grandi passioni.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link