fbpx
NewsTech

Twitter Spaces ora consente di mostrare ai propri follower quale stanza audio si sta ascoltando

Sarà più facile scoprire nuovi contenuti

Twitter ha annunciato un altro aggiornamento alla sua piattaforma audio live “Spaces“, lanciata all’inizio di quest’anno per competere con Clubhouse. L’azienda sta infatti sperimentando una nuova opzione che consentirà agli utenti di mostrare ai follower quali “Spaces” stanno ascoltando.

Twitter ora consente agli utenti di mostrare ai follower quali Spaces stanno ascoltando

Twitter all’inizio del 2021 ha lanciato Spaces, il rivale di Clubhouse che in quel periodo stava davvero spopolando. Al momento, Twitter mostra solo gli Spaces (le stanze) ospitati dagli account che un utente segue, oppure se qualcuno che si segue sta attualmente parlando in quella stanza. Tuttavia, l’azienda ora vuole rendere più facile consentire alle persone di scoprire più Spaces nella sua app mobile.

In un tweet pubblicato sull’account @TwitterSpaces, il social network ha annunciato un’opzione che consentirà ai follower di vedere se un utente sta ascoltando uno Space in corso. La società afferma che questa nuova opzione è una funzionalità sperimentale, il che significa che potrebbe non essere disponibile per tutti gli utenti.

“Stiamo sperimentando nuovi modi per aiutarvi a scoprire più stanze. Per alcuni di voi, su iOS e Android, se qualcuno che seguite sta partecipando a una stanza di Spaces, lo vedrete in cima alla vostra home. Potete scegliere chi può vedere le vostre attività su Spaces tramite le impostazioni.”

Infatti se volete che i vostri follower vedano se state ascoltando o no uno Space, la nuova opzione si trova nelle impostazioni di privacy e sicurezza di Twitter. Un recente leak suggerisce anche che Twitter voglia espandere ulteriormente Spaces, consentendo agli utenti di riascoltare uno Space dopo che è stato terminato. Al momento, infatti, ci si può unire a una stanza solo quando è in diretta. Ovviamente, come sempre, non resta che attendere notizie ufficiali da parte della piattaforma.

Offerta
Samsung Galaxy M11, Smartphone, Display 6.4" HD+ TFT, 3...
  • Galaxy M11 dispone di una batteria di lunga durata da 5.000 mAh e della Ricarica Rapida da 15 W, per trascorrere più...
  • Il display Infinity-O da 6,4" HD+ e l’audio Dolby Atmos di Galaxy M11 assicurano un’esperienza coinvolgente quando...
  • La tripla fotocamera di Galaxy M11 renderà estremamente semplice scattare fotografie e registrare video di qualità...
Source
9to5Mac

Sara Grigolin

Amo le serie tv, i libri, la musica e sono malata di tecnologia. Soprattutto se è dotata di led RGB.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button