fbpx
NewsTech

UBI Banca disponibile su Huwaei AppGallery per pagamenti più facili e veloci

Tutti i dispositivi Huawei Mobile Services ora potranno usufruire dell'app

AppGallery, lo store di Huawei, continua ad espandersi sempre di più e recentemente ha dato il benvenuto all’app di UBI Banca. L’app è ora disponibile per essere scaricata su tutti gli smartphone dotati dei Huawei Mobile Services.

UBI Banca approda su AppGallery

UBI Banca arricchisce l’esperienza mobile bancaria e garantisce comodità e semplicità. Grazie ad essa gli utenti possono avere sempre a portata di click i servizi digitali di UBI Banca e possono utilizzarli in modo semplice.

L’app permette di consultare i rapporti, fare bonifici, ricaricare le carte prepagate e pagare i bollettini postali fotografando il codice a barre, tutto comodamente dal proprio smartphone Huawei. Utilizzarla è più semplice di quanto possiate immaginare: vi basta scaricarla dal vostro AppGallery ed impostare la modalità di accesso che preferite.

Potete accedere con la password, con l’impronta digitale oppure attraverso il riconoscimento del viso, per un’esperienza affidabile, sicura e veloce. 

Le app disponibili su AppGallery sono verificate e hanno superato quattro livelli di sicurezza prima di essere pubblicate sulla piattaforma. Ciò evidenzia la volontà di Huawei nel voler costruire una piattaforma aperta, sicura e innovativa, che protegge la privacy e la sicurezza dei propri utenti.

HUAWEI P30 Lite Smartphone e Cover, 4 GB RAM, Memoria 128 GB...
  • Display 6.15 fhd+ OLED 19/9
  • Processore octa core dotato di unità ia
  • Tripla fotocamera posteriore da 48+8+2 mpx per il rilevamento della profondità

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button