fbpx
Polti-Sani-System-Tech-Princess

Polti Sani System è la tecnologia del vapore che protegge la vostra casa
Analizziamo meglio il sistema brevettato per la sanificazione a vapore fino a 180°


Prendersi cura della propria casa, ora, è una vera e propria passeggiata grazie a Polti Sani System, il sistema brevettato per la sanificazione a vapore fino a 180°. Scopriamolo insieme.

Polti Sani System è ciò che fa al caso vostro

Il nuovo sistema per la sanificazione a vapore è stato già adottato con successo nel mondo professionale ed è stato reso idoneo per l’uso domestico grazie a due particolari prodotti: il Sani System Business e Sani System Gun.

Il primo è il più piccolo della gamma e si presenta maneggevole e compatto. È facile da trasportare ed è possibile utilizzarlo su superfici di minori dimensioni, sia rigide che su superfici imbottite come materassi o cuscini.

Grazie ad esso è possibile sanificare la propria abitazione, l’automobile o anche il proprio camper.

Chi invece possiede già un Polti Vaporetto o Lecoaspira, potrà utilizzare il Sani System GUN. Si tratta di una pistola da collegare ad uno dei due modelli sopracitati ed è perfetta per la sanificazione a vapore di superfici e tessuti, in particolare anche per la prevenzione di possibili infezioni.

Le pistole hanno in dotazione dei concentratori di flusso dritto e ricurvo, uno scovolino in ottone, quattro flaconi di detergente e una borsa per riporre pistola e tutti gli accessori.

Questo particolare utensile è stato sviluppato nel 2006 con la facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università degli Studi di Pavia. È utile per disinfestare ambienti a rischio di contaminazione biologica ed è in grado di rimuovere fino al 99,999% di virus, batteri, funghi e spore grazie al suo vapore.

Polti Sani System Business, Apparecchio per la Sanificazione...
  • Apparecchio per la sanificazione a vapore di superfici e tessuti progettato e costruito in Italia, che permette di...
  • La tecnologia brevettata Superheated Chamber di Polti Sani System genera vapore saturo secco surriscaldato fino a 180°C...
  • Il vapore fuoriesce sotto forma di nuvola, avvolge le superfici ed è quasi del tutto privo di particelle liquide:...

 


Veronica Ronnie Lorenzini
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.