fbpx
NewsTech

Ulefone Armor 9 disponibile ora su Kickstarter

Lo smartphone rugged Ulefone Armor 9 con fotocamera termica è acquistabile piattaforma di crowdfunding

Ulefone è il famoso produttore cinese di smartphone rugged. La serie Armor è la sua gamma di terminali indistruttibili più venduta della compagnia. Dopo aver lanciato poche settimane fa lo smartphone di fascia entry, lo Ulefone X7 Pro, la società è pronta a commercializzare l’Armor 9, con fotocamera termica, e lo farà attraverso la piattaforma di crowdfunding Kickstarter con un prezzo iniziale di 429 dollari per il solo telefono.

Ulefone Armor 9, la prova del fuoco

Come accennato la caratteristica particolare dello Ulefone Armor 9 è quella di montare una termocamera sul retro con tecnologia FLIR MSX utilizzabile per una misurazione accurata della temperatura a distanza. Inoltre monta un triplo sensore posteriore con un sensore Samsung GW1 primario da 64 MP per scattare foto dettagliate anche in condizioni di scarsa illuminazione.

Sotto la scocca troviamo un chipset Helio P90 con frequenza di 2,2 GHz abbinato a 8 GB di RAM e 128 GB di ROM. Il dispositivo è certificato IP68 / IP69K e MIL-STD-810 con un corpo antipolvere, impermeabile e resistente alla caduta.

Quattro kit a un prezzo speciale

Ulefone ha previsto diversi “Early Bird” a prezzi speciali, ovvero delle ricompense per tutti i partecipanti alla campagna di Kickstarter.

Il più economico che comprende il solo telefono Armor 9 costerà 429,99 dollari. La seconda offerta oltre al telefono include una custodia protettiva, una clip posteriore ruotabile di 180 gradi e un moschettone, il tutto a 449,99 dollari. La terza offerta da 459,99 dollari include un endoscopio impermeabile 3 in 1. infine il quarto kit da 479,99 dollari, oltre all’endoscopio impermeabile e al telefono, comprende anche una custodia protettiva.

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button