fbpx
xiaomi smartphone vanity fair

Xiaomi è partner ufficiale dell’evento di Vanity Fair con i propri smartphone
Il 6 luglio sarà possibile seguire in streaming #atuttovolume


Xiaomi ancora protagonista nel mondo musicale: la compagnia che produce smartphone sarà partner ufficiale dell’evento organizzato da Vanity Fair, che coinvolgerà personalità di spicco del panorama musicale italiano. L’evento si svolgerà lunedì 6 luglio e sarà trasmetto in diretta, in streaming sul sito.

Xiaomi, musica e smartphone

La collaborazione diretta con Vanity Fair è l’ennesima prova che dimostra una particolare attenzione dell’azienda, interessata a collaborare per la divulgazione di un evento e che sostiene, a pieno regime, iniziative come questa, che mirano a concentrare l’attenzione su un tema parecchio dibattuto negli ultimi mesi. Questo sarà il primo organizzato digitalmente dove si esibiranno, tra gli altri, interpreti e cantautori italiani. La scelta del titolo dell’iniziativa (#atuttovolume) riprende le varie iniziative partite da tutti gli operatori che lavorano giornalmente con l’industria musicale.

Chi si esibirà nell’evento?

Parteciperanno diversi cantanti italiani all’evento organizzato da Vanity Fair: Alessandra Amoroso, Biagio Antonacci, Brunori Sas, Diodato, Elisa, J-Ax, Achille Lauro, Levante, Mahmood, Fiorella Mannoia, Emma Marrone, Gianna Nannini, Nek, Max Pezzali, Tommaso Paradiso e Zucchero. L’evento si svolgerà lunedì 6 luglio dalle 19:30 alle 21:30 e sarà visibile gratuitamente: basterà registrarsi sul sito dello stesso evento.

Prodotti Xiaomi sotto i riflettori

In questa occasione, sarà anche possibile mettere sotto i riflettori alcuni dei modelli più interessanti prodotti innovativi da Xiaomi: Mi 10, Mi 10 Pro e Mi 10 Lite 5G.  I nuovi flagship si propongono infatti come alleati perfetti per godere appieno ogni singolo istante della propria vita quotidiana, con un hardware migliorato e una durata della batteria davvero notevole. La capacità di raggiungere la nuova connessione 5G aggiunge dettagli interessanti, per il quarto brand di smartphone al mondo.

OffertaBestseller No. 1
Xiaomi Mi 9T Smartphone, 6 + 128 GB,Schermo AMOLED...
  • Schermo più grande con un rapporto di visualizzazione del 91,9% grazie alla fotocamera automatica pop-up, che rimarrà...
  • Dotato di processore Qualcomm Snapdragon 730 con tecnologia di processo a 8 nm, le prestazioni di un singolo core della...
  • Accelerazione Dual Turbo, per un'esperienza di gioco ottimale, Mi 9T offre non solo un grande hardware, ma anche...
OffertaBestseller No. 2
Xiaomi Mi Note 10 Smartphone, 6 GB RAM + 128 GB ROM, Schermo...
  • Smartphone con Penta camera da 108 MP per risultati da professionista
  • Selfie camera da 32 MP
  • Il display curvo da 6.47” AMOLED FHD+ offre una elevata risoluzione e colori vividi

Team di redazione

author-publish-post-icon
L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link