fbpx
CulturaEventiNews

Una Maglia per Amica, l’asta di beneficenza con in palio le maglie ufficiali dei campioni della Serie A TIM

Una Maglia per Amica. È questo il nome dell’asta benefica che prenderà il via domani sera alle 20.30 sulla pagina Facebook dell’Associazione Anffas Macerata Onlus. In palio ci saranno le maglie ufficiali di alcuni campioni della Serie A TIM, collezionate e messe a disposizione dall’arbitro Juan Luca “Gianluca” Sacchi.

Una Maglia per Amica: i dettagli dell’evento

Al via domani Una Maglia per Amica, l’asta di beneficenza il cui ricavato servirà a finanziare le attività di Anffas Macerata Onlus. Questo include servizi, progetti e iniziative che ogni giorno sostengono le persone con disabilità intellettive e relazioni.

A condurre l’evento di apertura sarà Fjona Cakalli, affiancata dal presidente di Anffas Macerata Marco Scarponi, dall’arbitro di Serie A TIM Juan Luca Sacchi e da tre testimonial d’eccezione: Cesare Bocci, attore di cinema, TV e teatro nonché co-protagonista della fiction Il commissario Montalbano; Tiziana Foschi, attrice di teatro e storico membro della Premiata Ditta; e Antonio Pisu, attore, regista e sceneggiatore.

Anffas Macerata assiste persone con disabilità e problemi del neurosviluppo per favorirne l’autonomia e l’inclusione sociale; eventi come quello di domani sono essenziali per la sopravvivenza della nostra Associazione – ha dichiarato Marco Scarponi, Presidente Anffas Macerata. – Il mio ringraziamento, come presidente di Anffas e come cittadino, va a Juan Luca Sacchi per averci donato le maglie ufficiali dei calciatori, a Fjona Cakalli per aver messo a disposizione la sua professionalità e ai nostri amici Cesare Bocci, Tiziana Foschi e Antonio Pisu sempre al nostro fianco. Sarà una sfida all’ultimo minuto, e che vinca il migliore, perché vinceremo tutti”.

In palio, come anticipato, ci saranno le maglie dei più importanti calciatori della Serie A Tim come Cristiano Ronaldo della Juventus F. C., Lautaro Martínez della F. C. Internazionale Milano, Hakan Çalhanoğlu dell’A.C. Milan, Andrea Belotti del Torino F.C., Luis Muriel dell’Atalanta Bergamasca Calcio, Gaetano Castrovilli dell’A.C.F. Fiorentina

L’asta, che inizierà domani e si terrà su eBay For Charity, si concluderà il 10 maggio 2021.

L’appuntamento quindi è domani, 30 aprile 2021, alle 20.30 sulla pagina ufficiale di Facebook dell’Associazione Anffas Macerata Onlus.

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button