fbpx
Wiko view max

UniDrone: la rivoluzione nel mondo dei selfie


Appassionati di selfie, è ora di guardare al futuro! Wiko ha presentato UniDrone, un nuovo rivoluzionario bumper per smartphone che diventa un vero e proprio drone.

Oltre a proteggere il vostro cellulare, UniDrone possiede infatti un’elica integrata che permetterà di ottenere angolazioni mozzafiato per gli autoscatti. Insieme all’accessorio verrà rilasciata anche un’app dedicata che integra il software Buddy per controllare lo smartphone in volo. L’Eye tracking permette di mantenere il contatto visivo con il soggetto della foto mentre l’innovativo Flying Stab garantisce scatti nitidi senza nessun tremolio. L’accessorio sfrutta le batterie degli smartphone Wiko garantendo performance a lunga durata.

UniDrone sarà disponibile in quattro colorazioni pastello a tema “Unicorno”!

Con questo prodotto Wiko vi augura un buon 1° Aprile!

[amazon_link asins=’B07585GF4G’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’53a010ca-45d8-4d6a-b5d7-db8b20f92d07′]

Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.