fbpx
FeaturedNews

FLASH-trasporto: la soluzione del futuro per muoversi in città

FLASH-trasporto presenta scarpe e casco futuristici per muoversi comodamente in città

Il fondatore dell’Unione Internazionale Flashati (UIF), il Dottor Lampo, ha creato il FLASH-Trasporto, che sembra essere l’intuizione del futuro. Il dottor Lampo ha investito energie e risorse in questa invenzione allo scopo di rivoluzionare nettamente il trasporto urbano. In Italia,  non si hanno ancora dettagli riguardanti l’arrivo di FLASH-trasporto. Tutto quello che si sa finora sono i dettagli sul primo FLASH-trasporto in arrivo: scarpe a batteria e casco futuristico. 

La situazione attuale inizia ad essere grave, come riportato da alcuni dati di studi approfonditi: intere città sono soffocate dallo smog, invase da più di 38 milioni di auto private. Lo scorso anno ben 55 capoluoghi di provincia hanno superati i giornalieri limiti per l’ozono o le polveri sottili. Allo smog si aggiunge il traffico, un problema che nelle grandi città si fa più che sentire: Roma, ad esempio, è la decima città per congestione del traffico al mondo, con 254 ore passare al volante a guidare.

Il progetto ha come scopo centrale la praticità: infatti, sarà sufficiente scaricare l’app sul proprio smartphone, indossare il casco futuristico, le scarpe alimentate a batteria e sarà possibile spostarsi in pochi istanti da un punto all’altro della città, in maniera del tutto semplice e sicura.  Il FLASH trasporto sarà una possibilità di mobilità eco-sostenibile. Niente più ritardi o corse, con il FLASH-trasporto la mobilità troverà una soluzione totalmente nuova.

Il Dott. Lampo, a capo del progetto, ha affermato: “Ho fondato l’Unione Internazionale Flashati per rendere
concreto questo processo rivoluzionario, dando vita a qualcosa in grado di modificare completamente la
mobilità cittadina per come la intendiamo oggi. Il concetto stesso di Flash è un mantra che mi ha guidato in
questi mesi di duro lavoro e che mi ha permesso di arrivare a risultati impensabili fino a qualche tempo fa”.

[amazon_link asins=’B071Y67WGJ,B06Y5PNMZB,B00Z8X34QG’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’9c49e6ef-b1ec-478b-b3d6-314c43e43a03′]

Katiuscia Caccia

Amante della lettura, della scrittura e della tecnologia. Dopo lo studio all'università, mi divido tra videogiochi e serie tv. Sogno di lavorare con i bambini, sperando di non dover trascurare mai le mie altre grandi passioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button