fbpx
CulturaNewsTech

Unobravo presenta la prima “Don’t Escape Room”

Appuntamento speciale per la Giornata Mondiale della Salute Mentale

Per la Giornata Mondiale della Salute Mentale, arriva un evento davvero interessante a Milano. Infatti Unobravo apre in Piazza Gae Aulenti 2 la prima Don’t Escape Room, sabato 8 e domenica 9 ottobre. Un’esperienza che vuole focalizzarsi sull’accoglienza emotiva.

Unobravo presenta la prima “Don’t Escape Room”

Accogliere le proprie emozioni e comunicarle non sempre è facile. Unobravo, che ogni giorno lavora per creare un mondo in cui andare dallo psicologo sia normale e non stigmatizzato, ha voluto realizzare un’esperienza particolare incentrata proprio su questo.

Don’t Escape Room è un vero e proprio labirinto esperienziale in cui ragione delle emozioni e su come affrontarle al meglio. Il percorso infatti simboleggia il viaggio verso l’accettazione e l’accoglienza emotiva propria e altrui. Un viaggio fatto di piccoli passi, in cui la terapia gioca un ruolo centrale. Per far sì di poter accogliere nella propria sfera emotiva gli altri.

unobravo dont escape room evento milano min

Durante il percorso potrete cimentarvi in micro-attività per farvi coinvolgere e inizare a scoprire questo mondo di accettazione. Infatti toccherà con mano quanto sia semplice alzare barriere che possono proteggerci, ma anche isolarci.

Questi confini possono diventare spazi di apertura, frontiere da aprire per entrare in dialogo con gli altri. E al termine del percorso un’area lounge finale vi farà incontrare con i terapeuti di Unobravo, per un confronto finale.

Un’esperienza davvero interessante, che potete vivere in piazza Gae Aulenti 2 di Milano questo sabato 8 ottobre e domenica 9 ottobre. Per maggiori informazioni, potete visitare il sito ufficiale.

Bestseller No. 1
Nothing Phone (2a) 12+256GB - Smartphone con Nothing OS 2.5...
  • VAI. PRO - Progettato in collaborazione con Mediatek, il processore personalizzato Dimensity 7200 Pro offre prestazioni...
  • RIMANI FRESCO - Sistema di raffreddamento avanzato. Una soluzione rivoluzionaria per prestazioni e longevità. Con...
  • FAI IL PIENO - Con 5,000 mAh, usalo fino a 2 giorni, grazie alla nostra batteria più grande prodotta fino ad ora. Con...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button