fbpx
NewsVideogiochi

Unravel 2 classificato dall’ESRB, annuncio alla conferenza EA Play?

Unravel 2 è stato appena classificato dall'Entertainment Software Rating Board (ESRB). Questo significa che il sequel del colorato platform di Coldwood Interactive potrebbe presto essere svelato da Electronic Arts, publisher del titolo originale, magari in occasione della press conference EA Play in programma proprio questa sera – sabato 9 giugno.

Stando alle informazioni "leakate" dall'ESRB, Unravel 2 sbarcherà su PlayStation 4, Xbox One e PC. Non troviamo dettagli relativi ad un'ipotetica versione Nintendo Switch.

Unravel 2, la seconda fatica di Coldwood Interactive

Sembra che il nuovo Unravel 2 riproporrà nuovamente un'esperienza platform a scorrimento orizzontale, ma questa volta potrebbe implementare una formula co-op. Ecco quanto si legge nella descrizione scritta da ESRB:

"Questo è un platform a scorrimento orizzontale in cui i giocatori controlleranno un paio di creature fantastiche chiamate Yarny, mentre queste esploreranno le ambientazioni. I giocatori attraverseranno le piatatforme ed eviteranno gli ostacoli oscillando da dei lacci di lana; alcune aree contengono animali che inseguono/minacceranno i personaggi del giocatore I Yarny verranno sconfitti quando sarranno mangiati da un pesce, afferrati da uccelli, schiacciati da macigni o investiti da macchine".

Il primo episodio di Unravel era stato sviluppato da Coldwood Interactive con la collaborazione di Electronic Arts. La collaborazione tra lo studio svedese il publisher sarebbe continuata per un secondo progetto che, come confermato all'epoca da PC Gamer, sarebbe stato legato proprio ad un nuovo Unravel.

L'ultimo progetto di Coldwood Interactive potrebbe essere svelato in occasione dell'EA Play, la press conference Electronic Arts all'E3 2018 in programma questa sera. Potete seguire il keynote comodamente da casa, in diretta su YouTube cliccando qui.

Tags

Pasquale Fusco

A metà strada tra un nerd e un geek, appassionato di videogiochi, cinema, serie TV e hi-tech. Scrivo di questo e molto altro ancora, cercando di dare un senso alla mia laurea in Scienze della Comunicazione e alla mia collezione di Funko Pop.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker