fbpx

Il team di Marvel’s Spider-Man ha annunciato l’imminente uscita di “Silver Lining”, terzo ed ultimo capitolo del DLC “La città che non dorme mai.

Marvel’s Spider-Man: Silver Lining

In Marvel’s Spider-Man: Silver Lining farà il suo ritorno Silver Sable, che tenterà di reclamare le tecnologie di Sable International che le sono state sottratte. Con il capo della polizia di New York, Yuri Watanabe, in congedo amministrativo dopo le sue imprese contro Hammerhead, Spider-Man dovrà fare affidamento su alcuni improbabili alleati per mantenere New York al sicuro.

marvel spiderman silver lining ps4

Il nuovo capitolo presenterà nuove missioni, nuovi nemici e nuove tipologie di crimini, trofei e sfide. In più saranno disponibili tre costumi inediti, compreso quello che Peter indossa nel film d’animazione Spider-Man: Into the Spider-Verse.

Mentre le prime due parti del DLC sono già disponibili, l’uscita di quest’ultima parte è prevista per il 21 dicembre 2018. Per maggiori dettagli, è possibile consultare il blog ufficiale di PlayStation.


Like it? Share with your friends!

What's Your Reaction?

Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Amore Amore
0
Amore
Paura Paura
0
Paura
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF
Giovanni Natalini

author-publish-post-icon
Ingegnere Elettronico prestato a tempo indeterminato alla comunicazione. Mi entusiasmo facilmente e mi interessa un po' di tutto: scienza, tecnologia, ma anche fumetti, podcast, meme, Youtube e videogiochi.