fbpx

Update in arrivo per i Samsung Galaxy della serie A

Samsung ha annunciato un update per la serie di smartphone Galaxy A, saranno implementate alcune delle caratteristiche della serie S7 su A7 da 5.7″, A5 da 5.2″ e A3 4.7″ di fascia media. L’edizione 2017 avrà una fotocamera anteriore e posteriore da 16 megapixel, resistenza alla polvere e all’acqua, supporto alle micro SD e molto altro […]


Samsung ha annunciato un update per la serie di smartphone Galaxy A, saranno implementate alcune delle caratteristiche della serie S7 su A7 da 5.7", A5 da 5.2" e A3 4.7" di fascia media. L'edizione 2017 avrà una fotocamera anteriore e posteriore da 16 megapixel, resistenza alla polvere e all'acqua, supporto alle micro SD e molto altro ancora.

Le caratteristiche più importanti dei top di gamma della serie S7 saranno ora disponibili sulla serie A. La fotocamera migliorata sarà in grado di scattare foto velocemente anche in ambienti con condizione di luce non ottimale ed avrà un'interfaccia utente migliorata. Grazie allo slot per le micro SD, la memoria sarà espandibile fino a 256 GB e tutti i Galaxy A supporteranno la ricarica veloceSamsung Pay e USB Tipo-C.

Verrà aggiunta anche una caratteristica importante ed ereditata da Galaxy Note 7, Secure Folder. Questa funzionalità permette di archiviare file e app in modo che solo l'utente possa utilizzarle. I file sicuri sono protetti da pattern, PIN o tramite un sistema di autenticazione biometrica, in questo modo si possono archiviare in modo sicuro i documenti essenziali.

In Russia le nuove versioni dei Galaxy A saranno già acquistabili da questo mese, a seguire saranno disponibili negli altri paesi. I colori disponibili saranno: black sky, gold sand, blue mist, e peach cloud.


Iris Prina

author-publish-post-icon
Iris è bassista e videogiocatrice, ama dire che proviene dal nulla e colleziona trofei in modo ossessivo. La troverete che cerca costantemente di platinare qualsiasi gioco le capiti sotto mano, oppure che sgrana gli occhi davanti a quasi tutto ciò che è Giapponese. Attenzione: occasionalmente potrebbe lanciare il controller!
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link