fbpx
GadgetLifestyle

Urbanista Los Angeles: le prime cuffie auto-ricaricabili al mondo

Sono finalmente sul mercato le attesissime cuffie Urbanista Los Angeles, che hanno la peculiarità di essere alimentate ad energia solare. Disponibili in due colorazioni, nero e oro, i dispositivi sono disponibili per il preorder.

Le prime cuffie al mondo auto-ricaricabili a energia solare

Urbanista, il marchio audio lifestyle svedese, ha recentemente annunciato le prime cuffie al mondo auto-ricaricabili a energia solare con cancellazione attiva del rumore. Solo le Urbanista Los Angeles, disponibili da subito in pre-ordine sul sito ufficiale del brand. Le cuffie sono disponibili nel colore Midnight Black e in una nuova colorazione precedentemente non ancora annunciata: Sand Gold.

Le Urbanista Los Angeles introducono sul mercato un grande progresso nell’innovazione della tecnologia delle cuffie. Con questo prodotto, per la prima volta in assoluto, puoi sperimentare un tempo di riproduzione virtualmente illimitato tramite la ricarica solare. Le cuffie infatti non smettono mai di ricaricarsi se esposte alla luce, sia all’aperto sia al chiuso, offrendo così un’esperienza audio senza interruzioni.

Urbanista Los Angeles: l’app dedicata

Per consentire ai clienti di ottenere il massimo dalla loro esperienza con le cuffie Los Angeles, Urbanista lancerà la sua app mobile complementare. Quest’ultima fornirà informazioni su come ottenere il massimo dal tempo di riproduzione del prodotto, comprese indicazioni visive sui livelli di ricarica solare e sull’utilizzo. Disponibile per utenti iOS e Android, l’app consentirà inoltre di personalizzare i controlli delle cuffie e diventerà in seguito utile per altri prodotti della gamma Urbanista.

Anders Andreen, CEO di Urbanista, commenta: “Siamo davvero entusiasti di annunciare il preordine delle Urbanista Los Angeles. La risposta al lancio all’inizio di questa primavera è stata a dir poco sorprendente: è ovvio che questo tipo di tecnologia per le cuffie sia un cambiamento totalmente innovativo nel settore. Per noi è stato anche un importante passo avanti lanciare la nostra app mobile integrativa di Urbanista. L’app sarà disponibile in concomitanza al lancio del prodotto e migliorerà davvero le caratteristiche innovative delle Los Angeles, rendendo l’interazione con l’aspetto di ricarica automatica semplice e coinvolgente. Abbiamo anche alcune impressionanti caratteristiche in fase di sviluppo, che cercheremo di lanciare nel prossimo futuro“.

Caratteristiche tecniche e gallery del prodotto

Alcune delle caratteristiche delle nuove Urbanista Los Angeles comprendono:

  • Tempo di riproduzione virtualmente infinito
  • Sempre in carica se esposte alla luce
  • 80 ore di batteria di riserva
  • Cancellazione attiva del rumore ibrida
  • Modalità Ambient Sound
  • On-Ear Detection
  • Ricarica con Type-C
  • Bluetooth 5.0
  • Assistente Vocale Siri e Google
  • Compatibile con iOS, Android e Windows
  • Compatibile con l’app mobile Urbanista
  • Disponibile nei colori Midnight Black (nero) e Sand Gold (oro)

Urbanistica Los Angeles sono disponibili al prezzo di 199€

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button